Language:
EnglishItaliano

Newsletter

Casa Italia
 
 

Your collection of favorites

Usa Add to favorites to save the images in the list.
filter by tag

Tags

steel aluminum architecture furniture furniture handicraft bath bathroom home ceramic complements contemporary contract kitchen kitchens decorations design sofas shower lighting padded lamps wood Read metal mobile furnishings modern objects parquet floors armchairs door design taps Salone del Mobile 2013 health chairs windows Tables technology tradition Basque glass Wienerberger

ZEHNDER SUPPORTS THE REBIRTH OF LOCAL CULTURE

La seconda edizione del LocalFest di Bondeno come occasione di rinascita

Il senso di appartenenza al territorio, love for the traditions, il rispetto per l’ambiente sono i valori che avevano ispirato lo scorso anno la prima edizione del LocalFest a Bondeno, a few miles from Ferrara.
And if the event was born as a rethinking of the sense of community and participation, nell’anno del terribile terremoto che ha colpito l’Emilia Romagna ha acquisito un valore simbolico anche maggiore, diventando occasione di ritrovo e condivisione.
Posticipato da giugno a fine Agosto, the LocalFest è stato sostenuto da Zehnder Group che ha risposto all’appello del sindaco Alan Fabbri per ridare speranza alla popolazione locale. Durante la kermesse è stato rimesso in funzione l’orologio del Municipio che si era fermato alle 4.04 from 20 May 2012.

I nostri paesi possono essere laboratorio della possibile evoluzione della nostra società, della nostra economia e soprattutto di una nuova visione dell’edilizia e dell’impiantistica” explains Paolo Masetti, Country Manager Zehnder Group “Sostenere la cultura del localismo significa per noi intervenire fattivamente nel dibattito fra società globale e nuovi modelli di sviluppo, molto vicini alla filosofia aziendale del gruppo Zehnder”

ZEHNDER
Founded in Switzerland in 1895 by Jacob Zehnder Zehnder mark is linked to the first tubular steel radiator designed by Robert Zehnder in 1930 as a modern alternative to cast iron radiator.
Oggi il Gruppo Zehnder è presente in tutto il mondo ed è leader nella produzione di radiatori, scalda-salviette e sistemi per la ventilazione meccanica controllata.

Information:Phone 035. 4551558 www.zehnder.it