Lingua:
EnglishItaliano

Newsletter

Casa Italia
 
 

La tua collezione di foto preferite

Usa Aggiungi a preferiti per salvare le immagini nella lista.
filter by tag

Tags

acciaio alluminio architettura arredamento arredo artigianato bagni bagno casa ceramica complementi contemporaneo contract cucina cucine decorazioni design divani doccia illuminazione imbottiti lampade legno letti metallo mobile mobili moderno oggettistica parquet pavimenti poltrone porte progettazione rubinetteria Salone del mobile 2013 sanitari sedie serramenti Tavoli tecnologia tradizione vasca vetro Wienerberger

UNA GRIGLIATA IN FAMIGLIA..ANCHE CON LA PIOGGIA!

Barbecue Severin per non rinunciare alla grigliata di Pasquetta!

Dagli anni ’50 l’azienda tedesca Severin ha una vera e propria specializzazione nei barbecue elettrici: nel 2012 i 350.000 barbecue Severin ne hanno infatti confermato la leadership.

In Italia si stima siano circa 4 milioni le famiglie che amano le grigliate e che nella bella stagione si esercitano davanti al barbeque. Un’occasione per stare insieme fra bruschette, bistecche, salsicce e verdure. I barbeque Severin hanno introdotto la grigliata ‘casalinga’ sul balcone o in giardino, così da semplificare questo piacevole rituale fra amici senza correre il rischio di dover rinunciare se piove! Le dimensioni compatte ma capienti dei diversi modelli consentono di preparare ogni tipo di carne e verdura, senza bisogno di grandi spazi.

12 i modelli di cui 8 da tavolo e 4 dotati di sostegno e ripiano con una potenza che varia da 1600W a 2500W, per raggiungere in pochi minuti la temperatura ideale.

Tra i modelli da tavolo il nuovo 8526, 2300W di potenza, con una griglia cromata di 851 cm2 facilmente staccabile per la pulizia anche in lavastoviglie. Il barbeque 2791 dotato di paravento ha una griglia cromata più ampia (1.066 cm2).
I barbeque Severin da tavolo sono in vendita (anche online) a partire da €52,90.

I 4 modelli dotati di sostegno e ripiani sono perfetti per la grigliata in terrazza o giardino: fra questi il 2792 è alto 76 cm con una potenza di 2500W e un’ampia superficie di cottura (1066 cm2) facilmente estraibile per la pulizia; il modello 8521, invece, è alto 73 cm e ha una piastra in ghisa antiaderente lavabile in lavastoviglie.

Prezzi a partire da €64,90.

Tutti i Barbecue Severin sono dotati di manopola per la regolazione della temperatura e vaschetta per l’acqua al di sotto della griglia, per ridurre il fumo e gli odori.

Informazioni Severin Italia 02/3271391 www.severin.com/it

 

 

UFFICIO STAMPA THREESIXTY di Gabriella Braidotti

+39 011547471

Via Vagnone 1, 10143 Torino

www.threesixty.it