Lingua:
EnglishItaliano

Newsletter

Casa Italia
 
 

La tua collezione di foto preferite

Usa Aggiungi a preferiti per salvare le immagini nella lista.
filter by tag

Tags

acciaio alluminio architettura arredamento arredo artigianato bagni bagno casa ceramica complementi contemporaneo contract cucina cucine decorazioni design divani doccia illuminazione imbottiti lampade legno letti metallo mobile mobili moderno oggettistica parquet pavimenti poltrone porte progettazione rubinetteria Salone del mobile 2013 sanitari sedie serramenti Tavoli tecnologia tradizione vasca vetro Wienerberger

UN CAPOLAVORO..DI SICUREZZA!

DIERRE OPERA: PORTE TAGLIAFUOCO IN LEGNO

Si chiamano AIDA, CARMEN, FALSTAFF, FIGARO, MANON, NABUCCO, ORFEO, PARSIFAL, RIGOLETTO, TOSCA e TURANDOT, si possono ammirare nei teatri di tutto il mondo…ma non cantano, né sono i protagonisti di opere liriche: sono i nomi che Dierre ha scelto per una delle linee di eccellenza nella produzione di porte tagliafuoco in legno.

Le porte Dierre Opera sono le prime a norma UNI 1634 con certificato specifico per il montaggio su pareti in cartongesso antifuoco, oltre che sui laterizi.
Fra battuta inferiore e pavimento è montata la soglia mobile automatica, per la protezione da correnti d’aria, odori, fumi, ecc. La versione afonica è dotata di un particolare isolamento interno e di una speciale soglia mobile altamente fonoisolante.

Il corpo può essere rivestito in modo completamente personalizzabile in termini di materiali e finiture, su misura. L’anta può essere liscia, con cornici applicate, intarsiata, incisa o pantografata con disegni personalizzati, verniciata (gamma RAL) o naturale.
Lo stipite può essere richiesto nelle misure di 8, 10, 12 e 14 cm, o maggiori.

Anche le maniglie permettono diverse combinazioni di modelli e finiture e possono essere abbinate a serrature antipanico, normali, elettroniche con scheda magnetica o incontro elettronico.
Le porte Dierre Opera dispongono di certificazione EI 30 e EI 60 secondo le norme UNI EN 1634-1 e UNI EN 1363-1, anche nella versione afonica secondo le norme ISO 140 e ISO 717.

****

Creato da Vincenzo De Robertis nel 1975 Dierre è un marchio italiano leader mondiale nella produzione di porte blindate di primo ingresso e porte da interni.
Fra i punti di forza dell’azienda -che ha sempre investito sulla ricerca tecnologica- la capacità di coniugare standardizzazione dei processi produttivi con la personalizzazione delle singole commesse. Uno speciale software gestisce tutti gli ordini così da renderli tracciabili in ogni loro fase, per poter dare una risposta in tempo reale a clienti e rivenditori.

Informazioni per il pubblico: +39 0141 94.94.11