Lingua:
EnglishItaliano

Newsletter

Casa Italia
 
 

La tua collezione di foto preferite

Usa Aggiungi a preferiti per salvare le immagini nella lista.
filter by tag

Tags

acciaio alluminio architettura arredamento arredo artigianato bagni bagno casa ceramica complementi contemporaneo contract cucina cucine decorazioni design divani doccia illuminazione imbottiti lampade legno letti metallo mobile mobili moderno oggettistica parquet pavimenti poltrone porte progettazione rubinetteria Salone del mobile 2013 sanitari sedie serramenti Tavoli tecnologia tradizione vasca vetro Wienerberger

TEUTON E TANGIT INSIEME PER RESISTERE ALLE PROVE PIU’ DURE

TEUTON E TANGIT: INSIEME PER RESISTERE ALLE PROVE PIU’ DURE!

Nuovo accordo commerciale tra Officine Rigamonti e la multinazionale tedesca Henkel

Uno è il riduttore di pressione campione di resistenza, progettato per sopportare pressioni in ingresso fino a 40 bar (in esercizio continuo!) e dotato di tecnologia antimanomissione, l’altro un nuovo sigillante per tubature filettate che promette di unire componenti di ogni materiale eliminando le perdite: Teuton di Officine Rigamonti e Tangit Unilock della tedesca Henkel uniscono le forze dando vita a un’accopiata che semplificherà la vita a molti installatori.

L’accordo commerciale tra l’azienda piemontese -una delle realtà più dinamiche del distretto valsesiano delle valvole e rubinetteria- e la multinazionale tedesca famosa per il Super Attak legherà la distribuzione dei due prodotti presso i maggiori rivenditori italiani a partire dal mese di Settembre, con una speciale promozione che regalerà una confezione di Tangit per ogni riduttore Teuton acquistato.
Il riduttore di pressione Teuton è uno dei prodotti di punta di Officine Rigamonti, progettato dal reparto Ricerca&Sviluppo dell’azienda per essere impiegato in condizioni di sollecitazione estrema.
Per testarne al meglio la robustezza, i tecnci di Officine Rigamonti hanno addirittura ripensato le prove di collaudo, visto che le normative di riferimento (EN 1567) prevedevano una pressione in ingresso di “soli” 25 bar!
In simili condizioni di utilizzo, le possibilità che si verifichino delle perdite nelle giunzioni delle tubature aumenta; per questo motivo OR consiglia l’utilizzo di Tangit Unilock, un filo sigillante pre-ricoperto con pasta inerte bianca che sostituisce i tradizionali metodi di sigillatura quali canapa e teflon, garantendo una maggiore resistenza e un minor ingombro.

Efficace con tutti i tipi di raccordi filettati, sia in plastica che in metallo; sigilla infatti PVC, PE, PP, acciaio inox, ottone, rame, pezzi cromati e ghisa. Inoltre, grazie al rivestimento di pasta inerte, non corrode le superfici su cui viene applicato.

Informazioni: 016348165 www.officinerigamonti.it