Lingua:
EnglishItaliano

Newsletter

Casa Italia
 
 

La tua collezione di foto preferite

Usa Aggiungi a preferiti per salvare le immagini nella lista.
filter by tag

Tags

acciaio alluminio architettura arredamento arredo artigianato bagni bagno casa ceramica complementi contemporaneo contract cucina cucine decorazioni design divani doccia illuminazione imbottiti lampade legno letti metallo mobile mobili moderno oggettistica parquet pavimenti poltrone porte progettazione rubinetteria Salone del mobile 2013 sanitari sedie serramenti Tavoli tecnologia tradizione vasca vetro Wienerberger

SEVERIN: L’ELETTRODOMESTICO DIVENTA “SOCIAL”

Accanto a una distribuzione sempre più in rete.. una strategia di comunicazione sociale

Nasce all’insegna del coinvolgimento e del divertimento la nuova strategia WEB 2.0 di Severin, azienda tedesca di piccoli elettrodomestici, che da Agosto 2012 ha fatto ufficialmente il suo ingresso all’interno di alcuni fra i più importanti Social Media. Facebook, Twitter, Youtube e Pinterest hanno permesso di creare un piazza virtuale di utenti in costante aumento: quasi 6000 fan ad oggi su Facebook con un’interazione che supera il 5% e quasi 600 visualizzazioni video sul canale Youtube.

Abbiamo deciso di creare una comunità di utenti che vogliano interagire con noi attraverso commenti, ricette e idee” spiega Felice Caputo direttore di Severin Italia; “ciò che sta alla base di questo progetto è il concetto di condivisione, con spunti che possano non solo migliorare il nostro lavoro ma permettere il confronto diretto e quotidiano con chi ci porta nelle proprie case”.
“Ricette che spaccano” è stata la prima promozione che, nel mese di Ottobre,  ha aperto le porte agli utenti di Facebook appassionati di cucina: una ricetta postata sulla pagina per aggiudicarsi un frullatore a immersione e un buono sconto del 50%. Le migliori idee sono state anche inserite all’interno del blog delle ricette Severin incucinaconseverin.blogspot.it. Per il mese di Dicembre, invece, i fan hanno postato il loro menu di Natale per vincere una raclette partygrill!
Il cibo è da sempre qualcosa che aggrega e diverte le persone” continua Felice Caputo “la nostra azienda ha nel Fun Food una vera e propria specializzazione e Facebook ci da l’opportunità di porre ulteriormente la nostra attenzione sulla convivialità, la famiglia e gli amici” .

 

Facebook: Severin Elettrodomestici

Twitter: @Severin_Ita

Pinterest: Severin Italia

Youtube: Severin Italia

Informazioni Severin Italia 02/3271391 www.severin.com/it

 

UFFICIO STAMPA THREESIXTY di Gabriella Braidotti +39 011547471 +39 3483152102

Via Vagnone 1, 10143 Torino – www.threesixty.it