Lingua:
EnglishItaliano

Newsletter

Casa Italia
 
 

La tua collezione di foto preferite

Usa Aggiungi a preferiti per salvare le immagini nella lista.
filter by tag

Tags

acciaio alluminio architettura arredamento arredo artigianato bagni bagno casa ceramica complementi contemporaneo contract cucina cucine decorazioni design divani doccia illuminazione imbottiti lampade legno letti metallo mobile mobili moderno oggettistica parquet pavimenti poltrone porte progettazione rubinetteria Salone del mobile 2013 sanitari sedie serramenti Tavoli tecnologia tradizione vasca vetro Wienerberger

RAINDANCE SHOWERPIPE HANSGROHE

Il benessere in ogni ambiente bagno

Il nuovo Raindance Showerpipe è un vero e proprio sistema doccia multi-funzione composto da asta doccia, soffione (a due getti), doccetta manuale (a tre getti) e miscelatore termostatico che funge anche da zona d’appoggio. Il nuovo comando è più intuitivo ed efficace: per selezionare i getti basta infatti premere il pulsante Select disponibile sia sulla doccetta, proprio all’altezza del pollice, fra l’impugnatura e il diffusore sia al centro del soffione rettangolare, facile da azionare con un dito.

Un’idea dello studio Phoenix Design (Stoccarda/Tokio) che da vent’anni collabora con Hansgrohe e ha firmato alcune delle più importanti innovazioni del settore.

Due i getti del soffione per una doccia potente e frizzante oppure dolce e delicata. La doccetta dispone poi di una terza opzione: un vivace getto massaggiante che completa la varietà dell’utilizzo di questo vero e proprio kit-benessere.

Cuore tecnologico il miscelatore termostatico Ecostat Select che permette di pre-selezionare la temperatura desiderata contribuendo al risparmio energetico e alla sicurezza durante la doccia (specie per bambini, anziani o disabili). La regolazione è intuitiva e agevolata da semplici simboli accanto al controllo di quantità e temperatura dell’acqua. Ergonomiche e facili da maneggiare anche con le mani insaponate, le leve di regolazione dispongono di un tasto di sicurezza che evita le scottature. Per superare i 38° è infatti necessario intervenire sul pulsante. Un rivestimento di sicurezza isola l’intera superficie del miscelatore che mantiene dunque una temperatura adeguata. I bordi arrotondati del miscelatore sono un’ulteriore garanzia di sicurezza.

Raindance Select E 300 Showerpipe può essere montato con facilità sugli esistenti attacchi a muro ed è ideale per equipaggiare senza complicazioni l’area della doccia nella sala da bagno, trasformandola in un luogo di benessere.

Due le finiture disponibili: cromo o bianco/cromo.

Prezzo al pubblico: € 1.600 Iva inclusa

Informazioni al pubblico: 0141-931111 www.hansgrohe.it

 

 

UFFICIO STAMPA THREESIXTY di Gabriella Braidotti

+39 011547471

+39 3483152102

Via Vagnone 1, 10143 Torino – www.threesixty.it