Lingua:
EnglishItaliano

Newsletter

Casa Italia
 
 

La tua collezione di foto preferite

Usa Aggiungi a preferiti per salvare le immagini nella lista.
filter by tag

Tags

acciaio alluminio architettura arredamento arredo artigianato bagni bagno casa ceramica complementi contemporaneo contract cucina cucine decorazioni design divani doccia illuminazione imbottiti lampade legno letti metallo mobile mobili moderno oggettistica parquet pavimenti poltrone porte progettazione rubinetteria Salone del mobile 2013 sanitari sedie serramenti Tavoli tecnologia tradizione vasca vetro Wienerberger

PIATTI DOCCIA JOY

Design: Antonio Bullo

 Design e funzionalità: un binomio vincente in Joy, la gamma completa di innovativi piatti doccia in CORIAN® disegnata da Antonio Bullo per BluBleu. Linee morbide, attuali e funzionali sono abbinate ad una forma studiata appositamente per permettere un facile deflusso dell’acqua.

Disponibile in diverse dimensioni e forme sempre però nel colore Glacier White, Joy può essere installato ad incasso, semi-incasso e da appoggio. È inoltre possibile utilizzare una piletta di scarico normale o ad alta portata, che favorisce un rapido deflusso dell’acqua dal bacino del piatto.

Su richiesta può essere realizzata sul bordo del piatto doccia una fresatura per l’alloggiamento del cristallo fisso eliminando così profili e silicone a vista.

 

È il materiale utilizzato dai più noti interior designer internazionali per le loro creazioni a fare la differenza nel piatto doccia Joy: il Corian®è solido, non poroso, omogeneo. Facile da pulire, durevole e rinnovabile, questo materiale – inventato e prodotto da DuPont – è resistente alla luce del sole e il suo colore si mantiene immutato con il passare del tempo. Per pulirlo basta lavarlo con un panno e acqua saponata.