Lingua:
EnglishItaliano

Newsletter

Casa Italia
 
 

La tua collezione di foto preferite

Usa Aggiungi a preferiti per salvare le immagini nella lista.
filter by tag

Tags

acciaio alluminio architettura arredamento arredo artigianato bagni bagno casa ceramica complementi contemporaneo contract cucina cucine decorazioni design divani doccia illuminazione imbottiti lampade legno letti metallo mobile mobili moderno oggettistica parquet pavimenti poltrone porte progettazione rubinetteria Salone del mobile 2013 sanitari sedie serramenti Tavoli tecnologia tradizione vasca vetro Wienerberger

NAVELLO: L’ECCELLENZA DEL LEGNO A CASA IDEA

All’appuntamento romano i serramenti dell’azienda piemontese.

Navello ha scelto la 39a edizione di Casa Idea -mostra di arredamento e nuove tecnologie domestiche, a Roma dal 20 al 28 Aprile 2013- per presentare al pubblico le ultime novità nel campo dei serramenti in legno e legno-alluminio.

Negli spazi della Nuova Fiera di Roma (Pad 4 Stand 24) l’azienda piemontese esporrà l’intera gamma dei suoi prodotti con soluzioni per ogni esigenza dell’edilizia residenziale: dalla finestra Seta, progettata per le ristrutturazioni degli edifici storici, che abbina finiture e accessori vecchio stile a livelli di isolamento termico e acustico di ultima generazione, ai serramenti in legno-alluminio della linea Nuvola.
Questi ultimi soprattutto sono dotati di grande versatilità e uniscono l’eleganza del legno a un rivestimento esterno in alluminio capace di resistere all’usura del tempo e alle sollecitazioni degli agenti atmosferici.
Dotate di vetri basso emissivi che bloccano le dispersioni di calore senza limitare la trasmissione della luce, le finestre Nuvola di Navello possono adottare, a richiesta, anche particolari vetri selettivi che nei mesi estivi creano una barriera all’ingresso del calore esterno conservando una trasmissione luminosa del del 71%.

Le finestre Navello soddisfano i requisiti normativi necessari per ottenere la detrazione fiscale del 55% prevista per gli interventi che migliorino l’efficienza energetica di un’abitazione e sono disponibili in diverse essenze: Pino di Svezia, Pino lamellare FJ, Douglas, Yellow Pine, Framirè, Rovere, Frassino.

Fondata nel 1824 a Dogliani (CN) come bottega artigiana di falegnameria, Navello è una realtà tipicamente italiana, cresciuta attraverso le generazioni realizzando un percorso basato sulla ricerca, sulla qualità dei materiali e sulle tecnologie di lavorazione del legno.
Sebbene l’azienda abbia sviluppato nel tempo una capacità produttiva di livello industriale, tecnologicamente sofisticata, la dimensione artigianale è rimasta nel Dna dell’azienda -oggi leader nella produzione di serramenti in legno su misura- per il mercato della piccola edilizia residenziale ma anche per cantieri importanti.
Fra le produzioni Navello: serramenti, portoncini di primo ingresso, persiane e antoni, realizzabili su disegno e in qualsiasi dimensione.

Informazioni:

0173 792010

www.navello.it

 

UFFICIO STAMPA THREESIXTY di Gabriella Braidotti

+39 011547471

+39 3483152102

Via Vagnone 1, 10143 Torino – www.threesixty.it