Lingua:
EnglishItaliano

Newsletter

Casa Italia
 
 

La tua collezione di foto preferite

Usa Aggiungi a preferiti per salvare le immagini nella lista.
filter by tag

Tags

acciaio alluminio architettura arredamento arredo artigianato bagni bagno casa ceramica complementi contemporaneo contract cucina cucine decorazioni design divani doccia illuminazione imbottiti lampade legno letti metallo mobile mobili moderno oggettistica parquet pavimenti poltrone porte progettazione rubinetteria Salone del mobile 2013 sanitari sedie serramenti Tavoli tecnologia tradizione vasca vetro Wienerberger

Le stoviglie usa e getta diventano eco-design

Pratici e chic, appena entrati in commercio gli articoli monouso ecologici proposti da “GustoEco” stanno già riscuotendo un grande successo.

Bambù, sughero, canna da zucchero e foglia di palma per aiutare l’ambiente

Le stoviglie usa e getta diventano eco-design

Si acquistano comodamente on-line e sono ideali per buffet, aperitivi, catering ed eventi o semplicemente per stupire gli amici

 

Piatti e bicchieri monouso da oggi non sono più soltanto comodi, ma soprattutto belli. “GustoEco” è riuscita infatti a vestire la tavola con raffinate stoviglie di design, usa e getta ed ecologiche. Grazie ai brand selezionati con cura e attenzione dall’azienda parmense, da oggi è possibile unire nel monouso praticità, qualità ed eleganza, il tutto con particolare attenzione all’ambiente. I prodotti “GustoEco” sono ideali per buffet, aperitivi, per chi si occupa di catering ed eventi o semplicemente per stupire gli amici in una cena all’aperto, senza rinunciare ad un’apparecchiatura elegante e di gusto.

La grande potenzialità di “GustoEco” è di consentire ad imprese e privati di conoscere e acquistare prodotti provenienti da tutto il mondo, selezionati con cura e di comprovata qualità. Il plus che offre l’azienda parmense infatti sta proprio nella selezione: non si tratta di mera commercializzazione, ma l’obiettivo è quello di offrire un assortimento studiato sulle esigenze del target italiano ed internazionale.

La vasta gamma di prodotti comprende tutto il necessario per una tavola impeccabile: dai piatti in vari modelli, materiali e misure, bicchieri e coppette, posate classiche o per il finger-food, ciotole e vassoi, tovaglie e tovaglioli.

Tutti gli articoli sono ecologici al 100% e compostabili: i materiali principali in cui sono realizzati infatti sono completamente naturali quali ad esempio il bambù, il sughero, la fibra di canna da zucchero e la foglia di palma. Una volta utilizzati si possono gettare nell’”umido” con un impatto ambientale minimo.

“Negli ultimi anni – afferma Valeria Conde, gestore e ideatrice dell’e-commerce GustoEco – molti designer si sono dedicati alla progettazione e realizzazione di oggetti eco-compatibili perchè i consumatori sono sempre più consapevoli e attenti alle conseguenze delle proprie scelte d’acquisto e perchè oggi proteggere l’ambiente che ci circonda significa proteggere la nostra salute e quella delle persone che amiamo. La nostra visione “green” ci porta a collaborare con quei produttori che danno le maggiori garanzie in termini di sostenibilità e basso impatto ambientale”.

I prodotti “GustoEco” si acquistano facilmente on-line dove è presente il catalogo completo degli articoli, con i colori disponibili, le misure e i prezzi, e una volta completato l’ordine si ricevono comodamente a casa propria.

GustoEco, per una tavola di classe ed eco-friendly.

www.gustoeco.com

 
 

Ufficio stampa

Nicoletta Calonaci