Lingua:
EnglishItaliano

Newsletter

Casa Italia
 
 

La tua collezione di foto preferite

Usa Aggiungi a preferiti per salvare le immagini nella lista.
filter by tag

Tags

acciaio alluminio architettura arredamento arredo artigianato bagni bagno casa ceramica complementi contemporaneo contract cucina cucine decorazioni design divani doccia illuminazione imbottiti lampade legno letti metallo mobile mobili moderno oggettistica parquet pavimenti poltrone porte progettazione rubinetteria Salone del mobile 2013 sanitari sedie serramenti Tavoli tecnologia tradizione vasca vetro Wienerberger

La personalizzazione del rinnovo Antarei

La personalizzazione del rinnovo Antarei: i tre livelli proposti e l’ampia gamma di finiture

 

Qualunque sia la marca, la misura e l’età della cucina, Antarei è in grado di rinnovarla mantenendo la struttura esistente.

Come avviene il restyling? Antarei sostituisce le ante, creando un nuovo abito alla cucina, rigorosamente su misura, rendendola esclusiva, e di qualità, valorizzando ciò che già si possiede.

I TRE LIVELLI DEL RINNOVO CUCINA ANTAREI

Sono tre i livelli possibili per il rinnovo cucina firmato Antarei: base, funzionale ed evoluto.

Nel livello BASE l’organizzazione di ante e cassetti rimane la stessa presente nella cucina originale, ma la cucina rinnovata risulta comunque come nuova e di qualità superiore.

Il rinnovo FUNZIONALE, invece, prevede la riorganizzazione di ante e cassetti. Viene sostituito e migliorato il vecchio sistema di apertura delle ante.

Nel rinnovo livello EVOLUTO la personalizzazione della cucina si amplia e prende forma. Il piano di lavoro si allunga, diventando talvolta penisola, vengono aggiunti pensili e complementi alla cucina, riadattandola ad un nuovo look o ad una nuova sistemazione (nel caso di traslochi).

IL CATALOGO ANTAREI: IL GUSTO DI TROVARE LA SOLUZIONE ESTETICA DESIDERATA

Sul sito www.antarei.com si possono trovare centinaia di tipologie, colori e combinazioni di ante, piani di lavoro e tanti altri accessori per personalizzare ulteriormente ogni tipo di rinnovo.

Per indirizzare meglio la clientela verso un acquisto adatto alle singole esigenze, i frontali (ante e cassetti) sono suddivisi da Antarei in due categorie: STANDARD e BOUTIQUE.

I modelli standard sono i frontali più venduti e soddisfano un gusto pratico per un rinnovo moderno e conveniente (melamminico, laminato opaco o lucido, laccato opaco o lucido,…). I modelli boutique sono i frontali più esclusivi che soddisfano un gusto più raffinato per un rinnovo elegante e di design (laccato opaco o lucido con presa maniglia, laccato opaco o lucido a telaio classico, legno in finitura biologica con maniglia integrata o con inserti in alluminio, telaio alluminio e vetro,…).