Lingua:
EnglishItaliano

Newsletter

Casa Italia
 
 

La tua collezione di foto preferite

Usa Aggiungi a preferiti per salvare le immagini nella lista.
filter by tag

Tags

acciaio alluminio architettura arredamento arredo artigianato bagni bagno casa ceramica complementi contemporaneo contract cucina cucine decorazioni design divani doccia illuminazione imbottiti lampade legno letti metallo mobile mobili moderno oggettistica parquet pavimenti poltrone porte progettazione rubinetteria Salone del mobile 2013 sanitari sedie serramenti Tavoli tecnologia tradizione vasca vetro Wienerberger

KERASAN: UNA BENTLEY…DA BAGNO!

Marc Sadler firma la nuova linea bagno.

Porta la firma di Marc Sadler la nuova collezione bagno Bentley di Kerasan, azienda di Civita Castellana (VT) con oltre cinquant’anni di esperienza nel settore della ceramica sanitaria.

Caratterizzata da una combinazione tra ceramica e legno, in un inconsueto abbinamento fra elementi tradizionali e design contemporaneo, Kerasan Bentley una vasca free-standing decisamente spettacolare realizzata in Pietraluce. I lavabi, di tre diverse larghezze (80, 100 e 120 x 50 cm), prevedono ognuno una variante con alzata posteriore e possono essere montati su gambe in legno con un piano d’appoggio in vetro temprato o nella versione da appoggio.

Fa parte della collezione anche uno speciale modulo-parete per ristrutturare “in kit” l’angolo bagno, senza intervenire sul muro. La parete multifunzione in legno termotrattato nasconde infatti la cassetta di risciacquo, facilita l’installazione degli impianti e contiene pratici vani portaoggetti.

Tra gli accessori: specchi sospesi e a terra, disponibili anche nella versione con elemento contenitore posteriore (apertura a scorrimento), e una innovativa applique in ceramica.

Tutti gli elementi in legno sono realizzati in frassino massello termotrattato, più resistente all’umidità, nelle due finiture wengè e hemlock. Collezione in vendita dalla seconda metà del 2013.

Informazioni: www.kerasan.it

Tel. 0761.542018

 

UFFICIO STAMPA THREESIXTY di Gabriella Braidotti

+39 011547471

Via Vagnone 1, 10143 Torino – www.threesixty.it