Lingua:
EnglishItaliano

Newsletter

Casa Italia
 
 

La tua collezione di foto preferite

Usa Aggiungi a preferiti per salvare le immagini nella lista.
filter by tag

Tags

acciaio alluminio architettura arredamento arredo artigianato bagni bagno casa ceramica complementi contemporaneo contract cucina cucine decorazioni design divani doccia illuminazione imbottiti lampade legno letti metallo mobile mobili moderno oggettistica parquet pavimenti poltrone porte progettazione rubinetteria Salone del mobile 2013 sanitari sedie serramenti Tavoli tecnologia tradizione vasca vetro Wienerberger

KERASAN PORTA IL DESIGN NEI BAGNI PUBBLICI

Nella collezione Aquatech elementi anche per il Contract

 

Spa, hotel e bagni pubblici: la linea Aquatech, disegnata da Massimiliano Cicconi per Kerasan comprende numerosi elementi pensati anche per l’installazione in luoghi aperti al pubblico.

Il lavabo sospeso è resistente e dalle forme arrotondate. Il vaso dispone di un sistema a risparmio idrico conforme ai requisiti richiesti per la classe 2 dalla norma EN 997 (nuovo standard europeo per i wc): sono sufficienti 3 litri per lo scarico parziale e soli 4,5 per quello totale, contro i normali 9.

La collezione include, oltre ai sanitari, anche gli orinatoi nelle versioni a terra o sospesa. Tutti gli elementi sono realizzati in pregiata ceramica e completamente made in Italy.

Fanno parte della linea Aquateche il lavabo freestanding dalla forma scultorea (60x40x85) e la vasca in Pietraluce con ripiano porta-oggetti in teak naturale, ideali per le sale da bagno degli hotel e le Spa.
Con una delle due estremità più ampia e alta rispetto all’altra, la vasca è accogliente ed ergonomica. La Pietraluce è una speciale resina con uno strato superficiale lucido garantisce brillantezza, facilità di pulizia e caratteristiche anticalcaree.

Informazioni: 0761.542018 www.kerasan.it

 

 

 

UFFICIO STAMPA THREESIXTY di Gabriella Braidotti

+39 011547471

Via Vagnone 1, 10143 Torino

www.threesixty.it