Lingua:
EnglishItaliano

Newsletter

Casa Italia
 
 

La tua collezione di foto preferite

Usa Aggiungi a preferiti per salvare le immagini nella lista.
filter by tag

Tags

acciaio alluminio architettura arredamento arredo artigianato bagni bagno casa ceramica complementi contemporaneo contract cucina cucine decorazioni design divani doccia illuminazione imbottiti lampade legno letti metallo mobile mobili moderno oggettistica parquet pavimenti poltrone porte progettazione rubinetteria Salone del mobile 2013 sanitari sedie serramenti Tavoli tecnologia tradizione vasca vetro Wienerberger

IL CATALOGO RICAMBI GEBERIT DISPONIBILE ANCHE ONLINE

Un nuovo servizio dell’azienda svizzera

Azienda leader nei sistemi per adduzione idrica, riscaldamento e scarico, Geberit dedica da sempre un’attenzione speciale ai servizi di assistenza per l’installatore e il progettista. Trovare un pezzo di ricambio di qualsiasi prodotto Geberit oggi è semplice grazie al catalogo disponibile online sul sito  www.geberit.it.

Per consultarlo basta entrare nelle “pagine speciali” del portale e accedere alla sezione “pezzi di ricambio”.
La ricerca prevede poi diversi criteri e nell’apposita finestra è possibile inserire una parola chiave che identifichi il pezzo di ricambio richiesto, oppure il codice prodotto o il numero di identificazione (per le vecchie cassette di risciacquo), la descrizione dell’articolo o l’anno di produzione. In alternativa, è anche possibile navigare all’interno dei gruppi già individuati sul lato sinistro della schermata per trovare in pochi secondi il pezzo che stiamo cercando.
Il risultato della ricerca permetterà di avere diverse informazioni: il numero di articolo, le descrizioni complete di ogni prodotto e il dettaglio dei disegni.  Infine, è possibile salvare le immagini e l’elenco dei pezzi di ricambio selezionati in formato PDF, per poterli stampare o archiviare nel proprio computer.

Informazioni: www.geberit.it  Numero Verde  800 872015

 

UFFICIO STAMPA THREESIXTY di Gabriella Braidotti  +39 011547471

Via Vagnone  1, 10143 Torino www.threesixty.it