Lingua:
EnglishItaliano

Newsletter

Casa Italia
 
 

La tua collezione di foto preferite

Usa Aggiungi a preferiti per salvare le immagini nella lista.
filter by tag

Tags

acciaio alluminio architettura arredamento arredo artigianato bagni bagno casa ceramica complementi contemporaneo contract cucina cucine decorazioni design divani doccia illuminazione imbottiti lampade legno letti metallo mobile mobili moderno oggettistica parquet pavimenti poltrone porte progettazione rubinetteria Salone del mobile 2013 sanitari sedie serramenti Tavoli tecnologia tradizione vasca vetro Wienerberger

IL CAFFE’ CON SEVERIN SEMPRE PIU’ UN PIACERE

Novità per il 2013 all’IFA di Berlino

Severin

Si conclude oggi l’edizione 2012 dell’IFA di Berlino, la più importante fiera per l’elettronica e per piccoli e grandi elettrodomestici. Grande successo per le novità Severin presentate in occasione di questa vetrina internazionale: 30 i nuovi prodotti accomunati da tecnologia innovativa, grande funzionalità e design.

Due i modelli che ampliano la gamma di macchine per il caffè: la super-automatica S2+ e la S3 One Touch Sensoslide con novità nella personalizzazione delle impostazioni, nel risparmio energetico e nell’efficienza. Si amplia anche la gamma dei prodotti per la prima colazione come bollitori, cuociuova e montalatte ed infine il nuovo contact grill perfetto per gli amanti dei cibi cotti su piastra.

Una storia quella dell’azienda fondata da Anton Severin a Sundern, vicino a Dortmund, che inizia lontano, nel 1892 come fonderia specializzata in prodotti metallici per la casa. L’attenzione alla qualità e la costante ricerca di nuovi ambiti di sviluppo portarono l’azienda a cimentarsi nella produzione di piccoli elettrodomestici elettrici quando -fra gli anni ’50 e gli anni ’70- ci fu una vera e propria esplosione del settore.

Severin diventa così un vero riferimento per le famiglie tedesche e – con il suo Made in Germany – anche in numerosi paesi stranieri, grazie a un rapporto qualità/prezzo decisamente interessante rispetto ai competitor.

 

Informazioni Severin Italia 02/3271391 www.severin.it