Lingua:
EnglishItaliano

Newsletter

Casa Italia
 
 

La tua collezione di foto preferite

Usa Aggiungi a preferiti per salvare le immagini nella lista.
filter by tag

Tags

acciaio alluminio architettura arredamento arredo artigianato bagni bagno casa ceramica complementi contemporaneo contract cucina cucine decorazioni design divani doccia illuminazione imbottiti lampade legno letti metallo mobile mobili moderno oggettistica parquet pavimenti poltrone porte progettazione rubinetteria Salone del mobile 2013 sanitari sedie serramenti Tavoli tecnologia tradizione vasca vetro Wienerberger

Il bagno: quando l’arredamento è fonte di relax

 Che il bagno non sia più una semplice stanza dei servizi è ormai risaputo: non è solo un’occasione per prendersi cura della propria igiene personale, ma anche un momento di relax e piacere.

L’arredamento del bagno è dunque un appuntamento importante per chi vuole vivere in un ambiente confortevole e funzionale: progettazione degli spazi, dei materiali, delle luci e dei complementi d’arredo. Ogni elemento, sia estetico che pratico, contribuisce a soddisfare le esigenze del cliente.

Un cliente sempre più consapevole e critico nelle scelte di acquisto, che avverte un forte bisogno di personalizzazione degli spazi in cui vive: in fatto di arredo bagno, le tendenze del momento sembrano puntare soprattutto sulle vasche e box doccia, pratici e multi accessoriati, per prendersi cura della propria persona al di là dei bisogni di base.

Rilassarsi con luci soffuse, musica, getti d’acqua sul corpo: fare una semplice doccia diventa un momento di stimolazione multisensoriale.

Ecco che le aziende sul mercato si sono attivate per andare incontro a queste nuove esigenze e per offrire numerose soluzioni, per tutti i gusti e per tutte le tasche.

Casamille mette a disposizione una varietà di box doccia a costi contenuti: dalle più semplici cabine doccia, a quelle complete di parete idromassaggio e sauna.

Per scoprire l’offerta visita il sito!

http://www.casamille.it/Box-Doccia.html