Lingua:
EnglishItaliano

Newsletter

Casa Italia
 
 

La tua collezione di foto preferite

Usa Aggiungi a preferiti per salvare le immagini nella lista.
filter by tag

Tags

acciaio alluminio architettura arredamento arredo artigianato bagni bagno casa ceramica complementi contemporaneo contract cucina cucine decorazioni design divani doccia illuminazione imbottiti lampade legno letti metallo mobile mobili moderno oggettistica parquet pavimenti poltrone porte progettazione rubinetteria Salone del mobile 2013 sanitari sedie serramenti Tavoli tecnologia tradizione vasca vetro Wienerberger

Hansgrohe.. benessere per uomini d’acciaio!

Il marchio tedesco alla 3° edizione Ironman di Pescara

Gli oltre duemila iscritti alla terza edizione di IRONMAN 70.3, il Festival Internazionale di Triathlon che si svolge a Pescara Domenica 9 Giugno 2013, a chiusura della loro impresa, potranno godere di una doccia firmata Hansgrohe nello speciale truck allestito ad hoc.

Hansgrohe, azienda tedesca leader nel settore docce, è infatti partner tecnico della competizione a livello europeo.

Dopo i quasi 2 Km a nuoto, 90 in bicicletta e 21,1 km correndo a piedi, gli atleti d’acciaio saliranno sull’Hansgrohe Shower Truck allestito con n° 20 postazioni doccia, con soffione Raindance E 240,  doccetta Croma 100 Ecosmart  e soffione doccia Rainfall.

I soffioni doccia, firmati Hansgrohe, sono caratterizzati dalla tecnologia Ecosmart che consente di risparmiare fino al 60% di acqua. Un limitatore di portata riduce il consumo d’acqua: 9 l/m contro i 13 di un normale soffione doccia!

L’operazione Hansgrohe Shower Truck è dunque anche funzionale alla sperimentazione di dispositivi che permettono di abbattere drasticamente gli sprechi d’acqua in situazioni come l’Ironman 70.3 che vuole essere una vera festa per l’ambiente!

Informazioni al pubblico: 0141-931111 www.hansgrohe.it

 

***
IRONMAN 70.3 – PESCARA
Il Triathlon, “super lungo” (più comunemente conosciuto come “Ironman”) si svolge sulle distanze ufficiali di 3800 metri per la parte di nuoto, 180 Km per la corsa in bicicletta e 42,195 Km la classica “maratona” podistica: la vittoria va all’atleta (Ironman) che copre l’intero percorso nel minor tempo, di fatto colui che giungerà per primo sul traguardo al termine dell’ultima prova, cioè la maratona finale.  Da alcuni anni é anche specialità olimpica maschile e femminile su distanze più brevi.  http://ironman-italy.com/

 

UFFICIO STAMPA THREESIXTY di Gabriella Braidotti

+39 011547471

Via Vagnone 1, 10143 Torino – www.threesixty.it