Lingua:
EnglishItaliano

Newsletter

Casa Italia
 
 

La tua collezione di foto preferite

Usa Aggiungi a preferiti per salvare le immagini nella lista.
filter by tag

Tags

acciaio alluminio architettura arredamento arredo artigianato bagni bagno casa ceramica complementi contemporaneo contract cucina cucine decorazioni design divani doccia illuminazione imbottiti lampade legno letti metallo mobile mobili moderno oggettistica parquet pavimenti poltrone porte progettazione rubinetteria Salone del mobile 2013 sanitari sedie serramenti Tavoli tecnologia tradizione vasca vetro Wienerberger

Cannettata by Massimo Iosa Ghini per DE MAJO è ora anche dimmerabile

Cannettata è ora disponibile anche nella versione dimmerabile!

La straordinaria lampada disegnata da Massimo Iosa Ghini per DE MAJO è ora disponibile anche dotata di converter dimmerabile con range 1-100% regolabile PUSH function, 1-10 Vdc, DALI signal per prestazioni ottimali dei LED.

Abbiamo pensato di implementare ulteriormente le sofisticate prestazioni tecniche della lampada a LED dal design inconfondibile. E’ nata così l’idea di dare a ciascuno l’opportunità di personalizzare l’intensità della luce a proprio piacimento, a seconda dell’occasione e senza inutili sprechi nel pieno rispetto dell’ambiente.

Cannettata è ora ancora più polifunzionale e versatile grazie al PUSH function. Il sistema utilizza la tensione di rete quale segnale di dimmerazione, il che rende quest’ultimo molto comodo, efficace dal punto di vista qualità/prezzo ed estremamente facile da utilizzare.
Sono necessari solamente pulsanti convenzionali per la tensione di rete, al fine di accendere/spegnere e dimmerare il sistema per la gestione del flusso luminoso da svariati punti.

L’interfaccia di controllo 1-10 Vdc, di fatto diventata uno standard e permette la regolazione degli apparecchi di illuminazione tramite un segnale analogico di tensione compreso tra 1V e 10V offrendo una soluzione semplice ed affidabile per fornire il livello di luce desiderato.

DALI è la tecnologia standard per la gestione di apparecchi e dispositivi basata su un segnale digitale. Il controllo preciso è perciò garantito così come la soddisfazione di tutte le funzionalità richieste da questo sistema di illuminazione che supera abbondantemente ogni precedente analogia con l’interfaccia 1-10 Vdc.