Lingua:
EnglishItaliano

Newsletter

Casa Italia
 
 

La tua collezione di foto preferite

Usa Aggiungi a preferiti per salvare le immagini nella lista.
filter by tag

Tags

acciaio alluminio architettura arredamento arredo artigianato bagni bagno casa ceramica complementi contemporaneo contract cucina cucine decorazioni design divani doccia illuminazione imbottiti lampade legno letti metallo mobile mobili moderno oggettistica parquet pavimenti poltrone porte progettazione rubinetteria Salone del mobile 2013 sanitari sedie serramenti Tavoli tecnologia tradizione vasca vetro Wienerberger

BONOMI CONTEMPORANEO ITALIANO PRESENTA BONNY

Semplicità, estetica e funzionalità rigorosamente Made in Italy!

IMMAGINI IN ALTA RISOLUZIONE

 

Si chiama Bonny la nuova linea di rubinetterie realizzata dal designer Sergio Mori per Bonomi Contemporaneo Italiano, marchio di design dello storico gruppo bresciano del settore idrosanitario.

 

“Con Bonny abbiamo voluto dare una svolta alla nostra gamma di prodotti” spiega Luigi Bonomi -Amministratore Delegato- “è una linea semplice, ma allo stesso tempo di alta qualità, e le sue caratteristiche tecnologiche e di design si adattano facilmente in ogni bagno”.

 

Il miscelatore da lavabo, disponibile anche in una versione “alta” (297,5 mm), è dotato di un sistema ecologico di risparmio dell’acqua che limita il flusso a 5 l/m; per le versioni a parete una nuova tecnologia ad incasso intelligente permette una facile installazione, anche su pannelli pre-montati. Altra novità della linea Bonny è la cromatura ad alto spessore: tutti i miscelatori sostano più a lungo all’interno della vasca di nichel per ottenere un alto deposito del rivestimento.

Alla rubinetteria da lavabo, bidet e vasca si aggiungono 4 nuovi modelli di colonna doccia -due con miscelatore termostatico- disponibili con deviatore e erogatore tondo (Ø250 mm) o quadrato (lato 250 mm).

Prezzo al pubblico a partire da € 290 Iva compresa

 

Per informazioni 030-8922121 www.idrosanitariabonomi.com

 

Scheda tecnica

Designer: Sergio Mori

Nome: Bonny

Finiture: cromo

Miscelatore monocomando per lavabo (canna Ø39 mm); miscelatore monocomando per lavabo alto ( canna Ø39 mm, altezza 297,5 mm) per bidet (canna Ø39 mm); per lavabo a muro; gruppo vasca a parete (leva da Ø39 mm)