Lingua:
EnglishItaliano

Newsletter

Casa Italia
 
 

La tua collezione di foto preferite

Usa Aggiungi a preferiti per salvare le immagini nella lista.
filter by tag

Tags

acciaio alluminio architettura arredamento arredo artigianato bagni bagno casa ceramica complementi contemporaneo contract cucina cucine decorazioni design divani doccia illuminazione imbottiti lampade legno letti metallo mobile mobili moderno oggettistica parquet pavimenti poltrone porte progettazione rubinetteria Salone del mobile 2013 sanitari sedie serramenti Tavoli tecnologia tradizione vasca vetro Wienerberger

BIOTERRA ATTIVA UN NUOVO SERVIZIO PER I GIORNALISTI

Da Settembre 2012 Bioterra Italia mette a disposizione dei giornalisti un nuovo servizio dedicato attraverso il team operativo dell’agenzia di comunicazione Threesixty di Torino.

Bioterra nasce per contribuire a diffondere una conoscenza più approfondita di materiali e tecniche realmente ecologici ed efficienti” spiega Antonio De Carlo, Responsabile Bioterra Italia Srl “Dietro al business dell’efficienza energetica e alle etichetto ‘bio’ troviamo troppo spesso contenuti insufficienti, quando non inadeguati. Comunicare al meglio il valore aggiunto -anche economico- dei nostri prodotti è dunque parte integrante della nostra mission“.

Bioterra -che esporrà al MADE di Milano Rho-Fiera (17-20 Ottobre pv)- si farà promotore di un Premio Asti-Bioterra per sostenere interventi di Architettura Ecologica e contribuire a promuovere anche il territorio astigiano nell’ambito della riqualificazione “virtuosa” del patrimonio architettonico.

Gabriella Braidotti -titolare e fondatrice di Threesixty- con Andrea Toninello e Sara Narduzzi saranno dunque a disposizione della stampa italiana per informazioni relative all’azienda e alle linee di prodotto Bioterra nonché ai temi legati all’edilizia naturale e all’architettura sostenibile. Tra le novità protagoniste dell’autunno 2012 il sistema TerraPieno per la realizzazione di scale in calcestruzzo su misura accanto al prodotto-chiave TerraCruda: un pannello per la posa a secco di rivestimenti in argilla.
Threesixty è un’agenzia di Relazioni Pubbliche nata nel 1994 con una specializzazione nel settore Tecnologia e Design e servizi che vanno dall’Ufficio Stampa alle Relazioni Istituzionali fino alla Strategia di Comunicazione online e offline, o alle più recenti attività di Web 2.0, sempre con un approccio strategico e integrato.

La documentazione su novità e iniziative legate ai marchi Bioterra Italia sarà a disposizione dei giornalisti sul portale www.threesixty.it con gallerie di immagini in alta risoluzione facilmente scaricabili.