Lingua:
EnglishItaliano

Newsletter

Casa Italia
 
 

La tua collezione di foto preferite

Usa Aggiungi a preferiti per salvare le immagini nella lista.
filter by tag

Tags

acciaio alluminio architettura arredamento arredo artigianato bagni bagno casa ceramica complementi contemporaneo contract cucina cucine decorazioni design divani doccia illuminazione imbottiti lampade legno letti metallo mobile mobili moderno oggettistica parquet pavimenti poltrone porte progettazione rubinetteria Salone del mobile 2013 sanitari sedie serramenti Tavoli tecnologia tradizione vasca vetro Wienerberger

ANTEPRIMA CERSAIE: AQUATECH KERASAN

Forme ergonomiche per la nuova vasca freestanding

Le forme morbide e i volumi originali della collezione Aquatech di Kerasan sono accentuati nella vasca, disegnata da Massimiliano Cicconi per la storica azienda di Civita Castellana.
Frutto di una ricerca non solo estetica, la vasca Aquatech (170×70 cm) ha una delle due estremità più ampia e alta rispetto all’altra, una soluzione che segue le forme del corpo creando uno spazio accogliente e offre un comodo sostegno. Un ripiano in Teak naturale si appoggia sul lato più stretto e funge da pratico porta-oggetti.

Nella sola versione freestanding la vasca è realizzata in Pietraluce, uno speciale composto di allumina idrata, biossido di titanio e resina poliestere. Lo strato superficiale in resina garantisce brillantezza e caratteristiche anticalcaree. Graffi o macchie possono essere asportati con una semplice pasta lucidante.

Per il suo aspetto bianco lucido, la Pietraluce è un materiale adatto ad essere affiancato a sanitari in ceramica.

Aquatech, infatti, comprende anche sanitari a terra e sospesi, lavabo sospeso, monolitico e freestanding in ceramica.

Informazioni: 0761.542018 www.kerasan.it