Lingua:
EnglishItaliano

Newsletter

Casa Italia
 
 

La tua collezione di foto preferite

Usa Aggiungi a preferiti per salvare le immagini nella lista.
filter by tag

Tags

acciaio alluminio architettura arredamento arredo artigianato bagni bagno casa ceramica complementi contemporaneo contract cucina cucine decorazioni design divani doccia illuminazione imbottiti lampade legno letti metallo mobile mobili moderno oggettistica parquet pavimenti poltrone porte progettazione rubinetteria Salone del mobile 2013 sanitari sedie serramenti Tavoli tecnologia tradizione vasca vetro Wienerberger

ACQUARIO A PROVA DI INESPERTO

ASKOLL PROPONE L’ACQUARIO FACILE CHE TI “INSEGNA” COME PRENDERTI CURA DI LUI!

 

E’ bello, facile e rilassante. Si chiama Askoll Pure (e si trova formato M, L e XL nelle versioni Pure White, Absolute Black e Ambitious Burgundy) ed è l’acquario pensato per chi desidera godersi la meraviglia sommersa senza la fatica di gestirla!

 

Askoll Pure ha infatti un timer elettronico integrato (chiamato Rolling Filtration Timer) che rende piacevole il prendersi cura dell’acquario perché suggerisce le scadenze con cui effettuare la manutenzione (velocissima grazie a una semplificazione delle operazioni) e con cui sostituire i materiali filtranti (costituiti da pratiche cialde o bustine usa-e-getta) contenuti nel vano del coperchio, in maniera da garantire costantemente la salute e l’equilibrio perfetto del mondo sommerso senza pensieri. …Un gioco da ragazzi!

 

Si attiva in automatico all’avvio dell’acquario e ogni 4 settimane lampeggia per ricordare quando è il momento di effettuare la sostituzione. A quel punto basta procurarsi un kit di manutenzione, aprirne la scatola e sostituire i sacchettini o le spugne filtranti dell’acquario con quelle presenti nella confezione.

L’intervento, simile all’inserimento delle cialde nella macchina del caffè, si svolge a secco e non richiede di inserire le mani in acqua. Facile!

 

Il suo funzionamento è anche spiegato in un video! Si può trovare su Youtube al canale “Askoll TV” o direttamente al link  http://www.youtube.com/watch?v=TEu1O-dn_Xo

 

 

ASKOLL PURE AQUARIUM KIT “M”

Colori: Pure White, Absolute Black, Ambitious Burgundy

Capacità: 44 litri di emozione fluida

Dimensioni: 36x36xh 43,5 cm

 

ASKOLL PURE AQUARIUM KIT “L”

Colori: Pure White, Absolute Black, Ambitious Burgundy

Capacità: 68 litri di emozione fluida

Dimensioni: 56x36xh 43,5 cm

 

ASKOLL PURE AQUARIUM KIT “XL”

Colori: Pure White, Absolute Black, Ambitious Burgundy

Capacità: 93,5 litri di emozione fluida

Dimensioni: 76x36xh 43,5 cm

 

 

Francesca Tomasetto

Press Officer

Askoll Holding srl

Tel: +39 0444 930260

Fax: +39 0444 930380

Web: www.askoll.com