Lingua:
EnglishItaliano

Newsletter

Casa Italia
 
 

La tua collezione di foto preferite

Usa Aggiungi a preferiti per salvare le immagini nella lista.
filter by tag

Tags

acciaio alluminio architettura arredamento arredo artigianato bagni bagno casa ceramica complementi contemporaneo contract cucina cucine decorazioni design divani doccia illuminazione imbottiti lampade legno letti metallo mobile mobili moderno oggettistica parquet pavimenti poltrone porte progettazione rubinetteria Salone del mobile 2013 sanitari sedie serramenti Tavoli tecnologia tradizione vasca vetro Wienerberger

LA PORTA DEL FUTURO? SI APRE SENZA CHIAVI

Da Dierre una tecnologia intelligente che rende la casa più sicura

 

Elettra di Dierre è la nuova porta blindata che non utilizza chiavi ma un avanzato sistema Keyless con tessera a microchip per gestire tutte le funzioni del serramento.

Una tecnologia interamente made in Italy che rende l’ingresso di casa praticamente inattaccabile e ottimizza la gestione degli accessi con grande semplicità.

Per aprire Elettra infatti basta avvicinare la propria tessera personale al lettore, azionando così la serratura elettronica.

Ad ogni carta con microchip -delle dimensioni di una normale carta di credito- viene assegnato un codice univoco, scelto tra miliardi di possibili combinazioni e quindi impossibile da clonare.

In caso di smarrimento o di furto quindi è sufficiente bloccare l’accesso alla singola carta, evitando così costose operazioni di sostituzione della serratura di sicurezza.

Una soluzione pratica cui si aggiunge la possibilità di assegnare alla stessa tessera l’apertura di più porte, ad esempio quella di casa e dell’ufficio, ognuna delle quali memorizzerà tutti gli ingressi effettuati da ogni singola tessera.

Disponibile su misura e in numerose versioni (a battente singolo o doppio, a sesto, con sopraluce o con fiancoluce), Elettra di Dierre è dotata di un particolare rivestimento “new termicoline” che garantisce elevati valori di isolamento termico e rispetta i requisiti normativi per il risparmio energetico che danno diritto alla detrazione fiscale del 55% sulle spese sostenute.

Creato da Vincenzo De Robertis nel 1975, Dierre è un marchio italiano leader mondiale nella produzione di porte blindate di primo ingresso e porte da interni.

Fra i punti di forza dell’azienda -che ha sempre investito sulla ricerca tecnologica-  la capacità di coniugare standardizzazione dei processi produttivi con la personalizzazione delle singole commesse. Uno speciale software gestisce tutti gli ordini così da renderli tracciabili in ogni loro fase, per poter dare una risposta in tempo reale a clienti e rivenditori.

Informazioni per il pubblico: +39 0141 94.94.11

 

 

UFFICIO STAMPA THREESIXTY di Gabriella Braidotti

+39 011547471

+39 3483152102

Via Vagnone 1, 10143 Torino -

www.threesixty.it