Lingua:
EnglishItaliano

Newsletter

Casa Italia
 
 

La tua collezione di foto preferite

Usa Aggiungi a preferiti per salvare le immagini nella lista.
filter by tag

Tags

acciaio alluminio architettura arredamento arredo artigianato bagni bagno casa ceramica complementi contemporaneo contract cucina cucine decorazioni design divani doccia illuminazione imbottiti lampade legno letti metallo mobile mobili moderno oggettistica parquet pavimenti poltrone porte progettazione rubinetteria Salone del mobile 2013 sanitari sedie serramenti Tavoli tecnologia tradizione vasca vetro Wienerberger

Nuova collezione di box doccia in alluminio firmata BluBleu

Alluminio in primo piano.

All’interno della gamma di box doccia GlassShower, BluBleu ha creato una nuova collezione che valorizza particolarmente questo materiale, sempre associato al vetro.

I profili, sia verticali che orizzontali, sono infatti realizzati in alluminio, materiale nobile che, grazie a lavorazioni precise e controllate, assicura la durata e la funzionalità negli anni.

I processi di brillantatura e di verniciatura, realizzati utilizzando tecnologie all’avanguardia, sono un’ulteriore garanzia di qualità.

La nuova collezione comprende cinque diverse linee – Plan, Ray, Modus, York e Drop - ognuna delle quali presenta diverse versioni (che possono essere ad angolo, a nicchia, a saloon..) e differenti dimensioni per soddisfare, oltre alle esigenze estetiche, anche quelle legate allo spazio a disposizione nell’ambiente bagno.

PLAN

Caratterizzata da un sistema ad anta battente, Plan è una linea di box doccia dallo stile raffinato e dal design moderno, in cui il profilo in alluminio lascia ampio spazio al cristallo. Elemento caratterizzante è la cerniera la cui forma originale permette di celare la parte meccanica interna.

RAY

La linea Ray ad anta battente è un prodotto estremamente versatile e può essere utilizzato con varie combinazioni, anche in ambienti dallo spazio molto ridotto: in nicchia, ad angolo, a soffietto e nella versione a saloon.

MODUS

Modus è una linea di box doccia che si caratterizza per la leggerezza e la trasparenza dei cristalli e per un innovativo sistema di scorrimento: nelle versioni rettangolare e quadrata, l’anta è dotata di cuscinetti a sfera che scorrono sul profilo inferiore.

YORK

La linea York, con sistema a scorrimento sul profilo superiore in alluminio, è il giusto connubio tra affidabilità strutturale e forme semplici e lineari. York offre la possibilità di poter scegliere tre diverse varietà di cristallo: fumé, satinato e trasparente.

DROP

Drop, con sistema ad anta scorrevole, è la scelta giusta di chi ama un box doccia più strutturato con una cornice in alluminio che segna il contorno del box. Drop è disponibile con i profili nella finitura argento lucido e bianco e in tre diverse varietà di cristallo: fumé, satinato e trasparente.

 

 

 

BluBleu

Via Armenia 6 – Zona Industriale Ponterosso

33078 San Vito al Tagliamento (Pn)

Tel. 0434 85444 – fax 0434 85460

http://www.blubleu.it