Lingua:
EnglishItaliano

Newsletter

Casa Italia
 
 

La tua collezione di foto preferite

Usa Aggiungi a preferiti per salvare le immagini nella lista.
filter by tag

Tags

acciaio alluminio architettura arredamento arredo artigianato bagni bagno casa ceramica complementi contemporaneo contract cucina cucine decorazioni design divani doccia illuminazione imbottiti lampade legno letti metallo mobile mobili moderno oggettistica parquet pavimenti poltrone porte progettazione rubinetteria Salone del mobile 2013 sanitari sedie serramenti Tavoli tecnologia tradizione vasca vetro Wienerberger

VOLUMI COMPATTI PER I NUOVI LAVABI DA APPOGGIO KERASAN EGO

Una collezione versatile con spigoli ammorbiditi e linee squadrate

Due nuovi lavabi da appoggio si aggiungono alla serie in ceramica Ego, disegnata da Simone Anzellini per Kerasan. Previsti nelle misure 40 e 50 cm per 38 di profondità vanno abbinati alla rubinetteria a muro o per catino e arricchiscono la proposta Kerasan Ego “per bagni di tutte le dimensioni”.

La collezione comprende infatti altri 7 modelli di lavabo che possono essere installati in versione sospesa o da appoggio: dal salvaspazio di 40×40 cm al più ampio 90×43 cm a vasca intera o asimmetrica con piano su un lato.

Il programma Kerasan Ego, caratterizzato da una linea squadrata ma senza spigoli, morbidamente arrotondata e declinata su forme rettangolari, prevede elementi in diverse misure anche per i sanitari, per rispondere efficacemente ad ogni esigenza costruttiva o di ristrutturazione.

Il vaso a terra, alto 43 cm, è disponibile nella misura classica di 53 cm di profondità per 36 di larghezza o nella mini variante di 46 cm di profondità.
È anche possibile abbinare il vaso ad una cassetta di risciacquo monoblocco e, per allineare il bidet al vaso, è stato ideato un apposito complemento con ripiano portaoggetti.
I sanitari Ego sono disponibili anche in versione sospesa.

Informazioni per il pubblico: www.kerasan.it  0761.542018

 

 

UFFICIO STAMPA THREESIXTY di Gabriella Braidotti

+39 011547471

Via Vagnone 1, 10143 Torino – www.threesixty.it