Lingua:
EnglishItaliano

Newsletter

Casa Italia
 
 

La tua collezione di foto preferite

Usa Aggiungi a preferiti per salvare le immagini nella lista.
filter by tag

Tags

acciaio alluminio architettura arredamento arredo artigianato bagni bagno casa ceramica complementi contemporaneo contract cucina cucine decorazioni design divani doccia illuminazione imbottiti lampade legno letti metallo mobile mobili moderno oggettistica parquet pavimenti poltrone porte progettazione rubinetteria Salone del mobile 2013 sanitari sedie serramenti Tavoli tecnologia tradizione vasca vetro Wienerberger

Sistema Porotherm DRYFIX di Wienerberger

Il laterizio rettificato e l’adesivo Porotherm DRYFIX extra insieme per offrire una soluzione veloce, economica e pulita ideale per le ristrutturazioni.

 

• Wienerberger, il più grande produttore mondiale di laterizi e tegole in cotto, oltre arealizzare laterizi performanti, da anni propone soluzioni per migliorare le attività di cantiere e per offrire spunti innovativi ai professionisti del settore.

 

• Per garantire standard qualitativi di cantiere sempre più alti, sia dal punto di vistadella posa in opera che prestazionale, Wienerberger ha ideato il Sistema Porotherm DRYFIX, in grado di accelerare notevolmente le operazioni di posa, eliminare i ponti termici e garantire la massima pulizia in cantiere rispetto all’uso tradizionale della malta. L’adesivo Porotherm DRYFIX extra, associato ai laterizi rettificati Porotherm BIO PLAN, forma il Sistema Porotherm DRYFIX, grazie al
quale Wienerberger offre a tutti gli attori del processo edile un soluzione innovativa ed efficace.

 

• La realizzazione di murature di tamponamento con il Sistema Porotherm DRYFIX, è particolarmente adatta alle opere di ristrutturazione perché limita al massimo i disagi causati da polvere e attrezzature ingombranti. E’ quindi molto
utile in tutti quei casi di logistica complicata, in cui siano necessarie operazioni di cantiere non invasive.

 

• Il sistema offre molti benefici: consente infatti un comodo fissaggio a presa rapida e permette di ridurre significativamente i tempi di costruzione, garantendo un risparmio di oltre il 50% su tempi di posa rispetto alle murature tradizionali. Inoltre funziona persino in pieno inverno anche a basse temperature (fino a -5°). Utilizzando l’adesivo Porotherm DRYFIX extra inoltre non sarà più necessario trasportare pesanti sacchi di malta e movimentare le ingenti quantità di acqua per preparare l’impasto della malta: basta semplicemente avvitare la bomboletta e l’adesivo è pronto per essere utilizzato in modo semplice e immediato.

 

• Speciale Autunno Wienerberger. Da settembre a novembre Wienerberger organizza gli Open-Day, giornate in cui verranno proposte delle simulazioni di posa utilizzando il Sistema Porotherm DRYFIX, presso le principali rivendite del territorio nazionale. Nel corso di questi eventi sarà possibile provare direttamente le innovazioni del Sistema Porotherm DRYFIX, toccando con mano vantaggi e benefici.

 

• Per scoprire tutti i dettagli degli Open-day, le date dell’evento e le rivendite che aderiscono, basta consultare l’apposita sezione sul sito Wienerberger dedicata all’iniziativa.

 

 

Wienerberger

WIENERBERGER

Ref. Dario Mantovanelli

0542 56811

Via Ringhiera 1

Mordano (Bo) fraz. di Bubano

www.wienerberger.it