Lingua:
EnglishItaliano

Newsletter

Casa Italia
 
 

La tua collezione di foto preferite

Usa Aggiungi a preferiti per salvare le immagini nella lista.
filter by tag

Tags

acciaio alluminio architettura arredamento arredo artigianato bagni bagno casa ceramica complementi contemporaneo contract cucina cucine decorazioni design divani doccia illuminazione imbottiti lampade legno letti metallo mobile mobili moderno oggettistica parquet pavimenti poltrone porte progettazione rubinetteria Salone del mobile 2013 sanitari sedie serramenti Tavoli tecnologia tradizione vasca vetro Wienerberger

NAVELLO E EASY-COAT: LA FORZA DEL LEGNO

NAVELLO E EASY-COAT: LA FORZA DEL LEGNO!

Lo spray che facilita la manutenzione dei serramenti

Si chiama Easy Coat la soluzione proposta da Navello per proteggere, senza fatica, il legno di porte e finestre dai danni dell’invecchiamento e dall’aggressione degli agenti atmosferici.

Basta infatti applicare questo spray direttamente sulla superficie dei serramenti e asciugarlo poi con un panno in microfibra (incluso nella confezione) per creare un “cappotto” protettivo che irrobusce il legno e mantiene intatta la vernice.
E’ suffiente applicare Easy Coat 3 volte all’anno per dire addio agli onerosi interventi di verniciatura e riparazione dei serramenti danneggiati da sole, gelo e pioggia.
In caso di serramenti ricoperti da polvere e altre impurità, Navello consiglia di eseguire una prima pulizia con Fast Cleaner, un detergente neutro per esterni venduto in confezione con Easy Coat.

Quella della famiglia Navello è la storia di una tradizione produttiva famigliare tra le più longeve nel nostro Paese. Fondata nel 1824 a Dogliani (CN) come bottega artigiana di falegnameria da Luigi Navello, l’azienda che oggi continua a portare il suo nome è cresciuta attraverso le generazioni seguendo un percorso basato sulla qualità dei materiali e sullo sviluppo di tecnologie sempre più sofisticate per la lavorazione del legno.
Sebbene l’azienda abbia sviluppato nel tempo una capacità produttiva di livello industriale, la dimensione artigianale è rimasta nel Dna dell’azienda -oggi leader nella produzione di serramenti in legno su misura- per il mercato della piccola edilizia residenziale ma anche per cantieri importanti.
Fra le produzioni Navello: serramenti, portoncini di primo ingresso, persiane e antoni, realizzabili su disegno e in qualsiasi dimensione.

Informazioni: 0173 792010  www.navello.it