Lingua:
EnglishItaliano

Newsletter

Casa Italia
 
 

La tua collezione di foto preferite

Usa Aggiungi a preferiti per salvare le immagini nella lista.
filter by tag

Tags

acciaio alluminio architettura arredamento arredo artigianato bagni bagno casa ceramica complementi contemporaneo contract cucina cucine decorazioni design divani doccia illuminazione imbottiti lampade legno letti metallo mobile mobili moderno oggettistica parquet pavimenti poltrone porte progettazione rubinetteria Salone del mobile 2013 sanitari sedie serramenti Tavoli tecnologia tradizione vasca vetro Wienerberger

MYWATER COLACRIL: L’ACQUA INCONTRA LA PIETRA

Il benessere high-tech del box Colacril

 

 

Con la collezione doccia MyWater Colacril introduce nel box un nuovo materiale Pietra a base di alluminio con un effetto simile all’elemento naturale.

 

Utilizzato come piatto doccia ma anche come rivestimento della colonna (oltre al Polymineral bianco) è in questo caso disponibile in tre versioni: a terra integrata al box (come nell’immagine), sospesa (145x21x8cm) o slim (105x55x8cm) con soffione doccia, doccetta estraibile e getti dorsali “a scomparsa”, piccoli ugelli in silicone trasparente a cui si può aggiungere la cascata d’acqua a fascia larga. Fra gli optional anche una doppia fila di led per creare un contorno luminoso a colori variabili.  Il pratico quadro di comando touch screen permette di regolare la temperatura, il flusso e l’erogazione dell’acqua da soffione, doccetta e getti dorsali, le luci, e perfino una funzione bagno turco. È anche possibile aggiungere la radio con altoparlanti a vibrazione.

 

Come la colonna i piatti doccia Colacril MyWater sono realizzati in Polymineral o in Pietra. I box in cristallo sono disponibili nella versione rettangolare con anta scorrevole nel modello angolare, da centro parete o walk-in. La struttura dispone di cristallo di sicurezza da 6 mm o 8 mm per la versione walk-in. A seconda del tipo di cabina doccia le misure da vanno da 90 a 170 cm di lunghezza per 70 o 80 cm di profondità.
È prevista anche una versione quadrata (da 80, 90 e 100 cm) ed é infine possibile realizzare cabine doccia su misura.

 

Colacril propone anche piani, mensole, contenitori, panche e altri accessori tutti realizzati in Polymineral.

 

Informazioni:  Colacril T.0761.595595 www.colacril.it

 

Nell’immagine: Colacril – MyWater – Cabina doccia con piatto in Polymineral e colonna in Pietra

 

UFFICIO STAMPA THREESIXTY di Gabriella Braidotti

+39 011547471

+39 3483152102

Via Vagnone 1, 10143 Torino – www.threesixty.it