Lingua:
EnglishItaliano

Newsletter

Casa Italia
 
 

La tua collezione di foto preferite

Usa Aggiungi a preferiti per salvare le immagini nella lista.
filter by tag

Tags

acciaio alluminio architettura arredamento arredo artigianato bagni bagno casa ceramica complementi contemporaneo contract cucina cucine decorazioni design divani doccia illuminazione imbottiti lampade legno letti metallo mobile mobili moderno oggettistica parquet pavimenti poltrone porte progettazione rubinetteria Salone del mobile 2013 sanitari sedie serramenti Tavoli tecnologia tradizione vasca vetro Wienerberger

KERASAN AQUATECH: UNA LINEA BAGNO TUTTA ITALIANA

11 elementi per arredare il bagno

La collezione Aquatech disegnata per Kerasan da Massimiliano Cicconi affianca ai sanitari in ceramica una vasca in resina e polveri minerali (Pietraluce). Le linee sono morbide e pulite e i sanitari -nella versione a terra o sospesa- si prestano ad arredare un ambiente contemporaneo o una sala bagno in stile. Realizzati in ceramica di alta qualità e completamente Made in Italy i sanitari Kerasan hanno anche un prezzo accessibile (la serie completa di lavabo sospeso e sanitari a terra con curva tecnica per scarico e coprivaso 1.373 € Iva inclusa).

Dettagli importanti:

- il vaso Aquatech è disegnato in modo da ridurre i consumi d’acqua da 9 a 4,5 (o 3!).

- per il contract (ma anche per allestimenti particolari) sono disponibili lavabo monolitico (60x51x85) o freestanding (60x40x85) oltre agli orinatoi.

- la vasca Aquatech (170×70 cm) è pensata nel solo modello freestanding con ripiano porta-oggetti in teak naturale. Nella vasca sono accentuate le linee arrotondate della collezione, con una delle due estremità più ampia e alta rispetto all’altra: una soluzione che segue le forme del corpo creando uno spazio accogliente e offre un comodo sostegno.

Informazioni: 0761.542018 www.kerasan.it

 

 

UFFICIO STAMPA THREESIXTY di Gabriella Braidotti

+39 011547471

+39 3483152102

Via Vagnone 1, 10143 Torino – www.threesixty.it