Lingua:
EnglishItaliano

Newsletter

Casa Italia
 
 

La tua collezione di foto preferite

Usa Aggiungi a preferiti per salvare le immagini nella lista.
filter by tag

Tags

acciaio alluminio architettura arredamento arredo artigianato bagni bagno casa ceramica complementi contemporaneo contract cucina cucine decorazioni design divani doccia illuminazione imbottiti lampade legno letti metallo mobile mobili moderno oggettistica parquet pavimenti poltrone porte progettazione rubinetteria Salone del mobile 2013 sanitari sedie serramenti Tavoli tecnologia tradizione vasca vetro Wienerberger

Giornate torride? Non per un ospite desertico!

Per chi ha voglia di appagare un desiderio di esoticità senza complicazioni, Exo Terra ha creato Habitat kit, un terrario già completo di accessori, ideale per ospitare piccole rane, lucertole, gechi e per portare in casa sensazioni selvatiche.

L’Habitat kit di ExoTerra è disponibile in due ambientazioni: “Desert”, per chi è affascinato da sabbia e dune e “Rainforest”, per chi non sa resistere al richiamo della foresta pluviale.

Ideale sia per appassionati che per curiosi alle prime armi, include tutti gli elementi necessari ad allestire e avviare il terrario (ambientazione rocciosa naturale, substrato, rocce o piante, dispenser per l’acqua, oltre che un sistema di illuminazione specifico per questi animali).

Il terrario è in vetro e ha due porte frontali particolarmente ampie che facilitano l’accesso alla struttura. Un pannello metallico posto sulla parte superiore assicura la ventilazione continua dell’ambiente e permette ai raggi UVB del sistema di illuminazione a luci fluorescenti di filtrare all’interno.

Inoltre l’Habitat Kit è accompagnato da un manuale che spiega il processo di installazione, decorazione e manutenzione.

…E se proprio l’avventura non fa per voi, potete sempre ripiegare sulla classica e pacifica tartaruga: Exo Terra ha delle soluzioni “residenziali” anche per loro!

 

Habitat Kit Desert

SMALL: 30x30x30 cm

MEDIUM: 45x45x45 cm

 

Habitat Kit Rainforest

SMALL: 30x30x cm

MEDIUM: 45x45x cm

 

Tartarughiera

SMALL: 45x45x30 cm

MEDIUM: 60x45x35

 

Per informazioni:

Askoll Holding srl

Tel: +39 0444 930036

Fax: +39 0444 930380

Web: www.askoll.com