Lingua:
EnglishItaliano

Newsletter

Casa Italia
 
 

La tua collezione di foto preferite

Usa Aggiungi a preferiti per salvare le immagini nella lista.
filter by tag

Tags

acciaio alluminio architettura arredamento arredo artigianato bagni bagno casa ceramica complementi contemporaneo contract cucina cucine decorazioni design divani doccia illuminazione imbottiti lampade legno letti metallo mobile mobili moderno oggettistica parquet pavimenti poltrone porte progettazione rubinetteria Salone del mobile 2013 sanitari sedie serramenti Tavoli tecnologia tradizione vasca vetro Wienerberger

BONNY E’ ANCHE DOCCIA!

Bonomi Contemporaneo Italiano aggiunge soffioni e doccette alla nuova rubinetteria.

La nuova linea di rubinetteria Bonny disegnata da Sergio Mori per Bonomi Contemporaneo Italiano, dispone di un set doccia che unisce miscelatore, doccetta manuale con erogatore perfettamente tondo (Ø250 mm) e soffione quadrato (lato 250 mm).
Ideale per le ristrutturazioni ma perfetto per progettare un angolo doccia ex-novo, il set è facile da montare partendo dagli attacchi acqua (calda e fredda) e fissando la barra al muro con un unico tassello.
In questo modo, senza ulteriori scassi e attacchi, possiamo disporre di un generoso soffione con 81 getti (9 file da 9) a consumo ridotto (8 l/min) oltre alla pratica doccetta manuale.

Cuore tecnologico il miscelatore termostatico che permette di pre-selezionare la temperatura desiderata contribuendo al risparmio energetico e alla sicurezza della doccia grazie al gruppo di comando anti-scottatura. La regolazione è intuitiva e agevolata da semplici simboli accanto al controllo di quantità e temperatura dell’acqua. La tecnologia ?easy clean? consente una facile pulizia del soffione: agendo periodicamente con un movimento orizzontale sugli ugelli in silicone si elimina ogni residuo di calcare.

BONNY SET DOCCIA
Colonna doccia con deviatore e erogatore tondo (Ø250 mm), miscelatore termostatico + colonna doccia con deviatore e erogatore tondo (Ø250 mm), colonna doccia con deviatore e erogatore quadrato (lato 250 mm), miscelatore termostatico + colonna doccia con deviatore e erogatore quadrato (lato 250 mm).

Designer: Sergio Mori

Finiture: cromo

Prezzo al pubblico a partire da € 626

Per informazioni 030-8922121

www.idrosanitariabonomi.com