Lingua:
EnglishItaliano

Newsletter

Casa Italia
 
 

La tua collezione di foto preferite

Usa Aggiungi a preferiti per salvare le immagini nella lista.
filter by tag

Tags

acciaio alluminio architettura arredamento arredo artigianato bagni bagno casa ceramica complementi contemporaneo contract cucina cucine decorazioni design divani doccia illuminazione imbottiti lampade legno letti metallo mobile mobili moderno oggettistica parquet pavimenti poltrone porte progettazione rubinetteria Salone del mobile 2013 sanitari sedie serramenti Tavoli tecnologia tradizione vasca vetro Wienerberger

BambooKi Sauna: con la terapia del vapore il benessere è garantito

DESIGN: ANTONIO BULLO

Una sauna personalizzata ed esclusiva? È BambooKi Sauna, la nuova creazione di BluBleu, firmata Antonio Bullo, dedicata agli amanti dell’antica pratica di benessere.

Completamente realizzata in bamboo e dotata della tecnologia più moderna, questa sauna è perfetta per creare un vero e proprio centro benessere in casa propria.

QUALITÁ DEI MATERIALI E TECNOLOGIA
Le caratteristiche di Bambooki Sauna consentono di creare un prodotto capace di soddisfare le esigenze più diverse. A partire dal materiale: le finiture esterne ed interne sono realizzate in legno massello di bamboo, una pianta robusta e
traspirante, naturalmente antibatterica. Il bamboo – che coniuga perfettamente piacere estetico e rispetto per l’ambiente – viene lavorato a listelli rettificati, con un effetto rigato e omogeneo.

Alla scelta del materiale si uniscono le caratteristiche tecnologiche della struttura. La porta in cristallo temperato si presenta leggera ma al contempo resistente, grazie a uno spessore di 8 mm, ed è dotata di cerniere a scatto e doppio senso di apertura.

La maniglia è in acciaio all’esterno e in legno all’interno. L’arredamento della sauna è realizzato in legno Hemlock termo-trattato. Sono disponibili due piani d’appoggio, a diverse altezze, per vivere appieno le sensazioni benefiche del vapore, cambiando posizione e muovendosi liberamente all’interno della sauna. Non manca ovviamente la stufa che è in acciaio inox con pietra lavica.

Non solo: oltre alla sauna, BambooKi Sauna offre la possibilità di godere anche delle proprietà benefiche della cromoterapia (possibile grazie alla dotazione di Led RBG con 16 colori e 4 diversi programmi) associata alla possibilità di ascoltare musica durante i trattamenti: il quadro comandi elettronico ospita infatti un display che consente di impostare la stazione radio preferita e gestire MP3.

 

blubleu

 

 

 

 

Via Armenia 6 – Zona Industriale Ponterosso

33078 San Vito al Tagliamento (Pn)

Tel. 0434 85444 – fax 0434 85460

http://www.blubleu.it

 

Press Office

BARBARA MACHIN

Press Office, Public Relations and On Line Reputation Specialist

via Monte Canin 2 – 33010 Pagnacco (Ud)