Lingua:
EnglishItaliano

Newsletter

Casa Italia
 
 

La tua collezione di foto preferite

Usa Aggiungi a preferiti per salvare le immagini nella lista.
filter by tag

Tags

acciaio alluminio architettura arredamento arredo artigianato bagni bagno casa ceramica complementi contemporaneo contract cucina cucine decorazioni design divani doccia illuminazione imbottiti lampade legno letti metallo mobile mobili moderno oggettistica parquet pavimenti poltrone porte progettazione rubinetteria Salone del mobile 2013 sanitari sedie serramenti Tavoli tecnologia tradizione vasca vetro Wienerberger

Anteprime Salone del Mobile 2013 – Roberti

Roberti

Coral Reef (design Santiago Sevillano):

È una linea d’arredo giocosa e al tempo stesso raffinata, che può vivere nella purezza del bianco o nell’intensità di calde e rassicuranti tonalità naturali. È una collezione completa: comprende tavoli, sedie, sgabelli, lettini da sole, un divano componibile e un originale e divertente parasole. Per le strutture sono stati utilizzati l’acciaio e la fibra di vetro, che consente la realizzazione di forme estremamente originali e armoniche. Ed è in fibra di vetro anche la base del nuovo tavolo rotondo, che con le sue linee morbide e sinuose ricorda l’infrangersi delle onde marine, e può avere il piano in vetro temperato trasparente o in HPL nelle tonalità del bianco e del corten.

 

 

Hamptons Graphics (design Gian Vittorio Plazzogna e Roberto Papparotto)

È una collezione che propone strutture leggere e “grafiche”, dall’estetica semplice e rarefatta. Una linea completa, adatta ad arredare in modo personale ed elegante tanto l’interno quanto l’esterno delle abitazioni, che comprende lettini, imbottiti, sedie e tavoli. Elementi d’arredo che si vestono di tonalità naturali e avvolgenti come il bianco perla e il coffee, a cui quest’anno si è aggiunta, per i top dei tavoli in HPL, l’originale finitura corten (nella foto): una nuance ruggine dai riflessi intensi e vivaci che, abbinata alle strutture coffee, produce angoli relax dall’avvolgente calore.

 

 

 

 

 

Press Office

Barbara Cignolini

claudiaovancômüniçåzioñe

via Riolo n°117 ⁄ 33034 Fagagna ⁄ (UD) — Italy

T +39 0432 810481

www.claudiaovan.it