Lingua:
EnglishItaliano

Newsletter

Casa Italia
 
 

La tua collezione di foto preferite

Usa Aggiungi a preferiti per salvare le immagini nella lista.
filter by tag

Tags

acciaio alluminio architettura arredamento arredo artigianato bagni bagno casa ceramica complementi contemporaneo contract cucina cucine decorazioni design divani doccia illuminazione imbottiti lampade legno letti metallo mobile mobili moderno oggettistica parquet pavimenti poltrone porte progettazione rubinetteria Salone del mobile 2013 sanitari sedie serramenti Tavoli tecnologia tradizione vasca vetro Wienerberger

ANTEPRIMA CERSAIE: IL LAVABO ACQUACERAMICA

Bagno o lavanderia? In nuovo lavatoio è chic!

Colavene, storico marchio del polo ceramico di Civita Castellana specializzato in soluzioni per il bagno e la lavanderia di casa, presenta i lavabi Acquaceramica, disegnati da Alessandro Paolelli: uniscono all’eleganza della ceramica la praticità di una vasca profonda 22 cm, utilizzabile anche come lavatoio.

“La ceramica è la prima specialità delle nostre aziende” spiega Gianfranco Colamedici, Direttore Generale Colavene e presidente del Gruppo che porta il nome di suo padre Giovanni Colamedici “Abbiamo sentito l’esigenza di re-introdurla nella zona lavanderia, dando vita a una linea ibrida, capace di arredare il bagno con gusto e di trasformarsi in area funzionale”.

Il lavabo Aquaceramica è prodotto in 4 misure: due varianti salva-spazio 45 e 50 x 50 cm e le pià ampie 60 e 75 x 50 cm, tutte per 22 cm di profondità. Le strutture in acciaio sono disponibili nelle varianti a terra o sospesa nei colori bianco, nero e grigio. Il lavabo Acquaceramica si può abbinare ad uno specchio retroilluminato (80×40) da montare in orizzontale o in verticale e dispone, infine, di una pratica tavola di lavaggio in legno.

Informazioni: Tel. 0761-5951 www.colavene.it