Language:
EnglishItaliano

Newsletter

Casa Italia
 
 

Your collection of favorites

Usa Add to favorites to save the images in the list.
filter by tag

Tags

steel aluminum architecture furniture furniture handicraft bath bathroom home ceramic complements contemporary contract kitchen kitchens decorations design sofas shower lighting padded lamps wood Read metal mobile furnishings modern objects parquet floors armchairs door design taps Salone del Mobile 2013 health chairs windows Tables technology tradition Basque glass Wienerberger

The PV Made in Italy becomes intelligent

The PV Made in Italy becomes intelligent: more energy, more control, più sicurezza con la tecnologia BlackMagic 

 

L’azienda BMSolar partecipa allo SMAU Business di Milano con Toscana Promozione presentando la quinta versione della tecnologia BlackMagic

 

BMSolar, the first European reality specialized in solving problems related to the operation of photovoltaic systems, partecipa alla prossima edizione dello SMAU Business a Milan (19-21 October 2012) insieme a Tuscany Promotion, l’ente di Regione Toscana, nato per promuovere la competitività dell’economia e del territorio toscano nei diversi mercati del mondo.

 

BMSolar, insieme alla capogruppo Epik, azienda toscana attiva nel settore della progettazione e realizzazione di impianti e soluzioni per l’automazione industriale, è stata già invitata da Toscana Promozione in importanti occasioni come esempio di eccellenza dell’innovazione italiana nel settore fotovoltaico (tra queste “Tuscany and the United States: Cooperating for a Cleaner Tomorrow”, ”CleanTech Innovation Exhibition in Hangzhou”, “Cebit”).

 

Dopo aver partecipato a numerose fiere di settore in Italia e all’estero (dal SolarExpo di Verona all’InterSolar di Monaco, fino a RoEnergy in Romania), BMSolar presenta al pubblico della fiera milanese le ultime evoluzioni della tecnologia BlackMagic esponendo in anteprima la quinta versione della tecnologia BlackMagic:

 

Che cos è e come funziona BlackMagic?

BlackMagic è una famiglia di ottimizzatori per impianti solari, interamente realizzati in Italia e, from 2006, rende i sistemi fotovoltaici più efficienti, più sicuri e più controllati.

BlackMagic rappresenta un’evoluzione nel settore fotovoltaico: questa tecnologia per la prima volta introduce, tra pannello e inverter, un’intelligenza di controllo e ottimizzazione che evita le perdite intrinseche degli impianti fotovoltaici, aumenta l’efficienza del sistema, protegge dal furto, dall’incendio, dai guasti dall’invecchiamento. BlackMagic riduce inoltre il tempo di recupero dell’investimento.

BlackMagic è una tecnologia applicabile su impianti nuovi e preesistenti e permette di aumentare la potenza del sistema stesso. Può essere installato con tutti i tipi di pannelli e inverter presenti sul mercato in tutti i tipi di installazioni fotovoltaiche.

 

News: BMSolar presents the fifth version of the technology BlackMagic

La quinta versione della tecnologia BlackMagic si distingue innanzitutto per il new contenitore, che consente di preservare e proteggere al meglio l’elettronica del prodotto.

Also, grazie alle nuove resine di protezione è garantita una maggiore durata nel tempo dell’ottimizzatore. E’ stato rinforzato il meccanismo della messa in sicurezza in caso di incendio che si basa sui principi di sicurezza intrinseca, per tetti sicuri.

In caso di problemi di tensione di immissione in rete, la quinta versione di BlackMagic consente di evitare fermi impianto indesiderati, facendo attivare l’allarme automaticamente.

La tecnologia BlackMagic ha inoltre ampliato la sua gamma includendo cassette di stringa intelligenti, strumenti che consentono di gestire al meglio anche le stringhe tra pannello e inverter.

Infine è stato ideato un nuovo theft Night autonomous che controlla sia il furto dei pannelli che quello dei costosissimi cavi di rame disposti tra le cassette di stringa e l’inverter.

 

Because by the end of next incentives becomes necessary to apply the technology BlackMagic?

BlackMagic è l’unica tecnologia che rende conveniente la realizzazione di impianti anche senza incentivi (oramai in scadenza) poiché è in grado in autonomia di aumentare la produzione di energia, preservando l’invecchiamento dell’impianto e incrementando il livello di controllo e sicurezza.

In assenza di incentivi e in una condizione di GridParity (point where the electrical energy produced from alternative energy sources has the same price of traditional energy produced by traditional sources of energy) will become increasingly important as technologies that focus on quality (e quindi alla maggiore produzione). I piccoli medi impianti andranno sempre più verso l’autoconsumo e verso una ottimizzazione delle prestazioni, maximizing the production of energy and by securing the panel in case of fire. In questa prospettiva BlackMagic rappresenta una valida soluzione.

 

bmsolar

 

Per informazioni BMSolar: Such. 0571400302