Lingua:
EnglishItaliano

Newsletter

Casa Italia
 
 

La tua collezione di foto preferite

Usa Aggiungi a preferiti per salvare le immagini nella lista.
filter by tag

Tags

acciaio alluminio architettura arredamento arredo artigianato bagni bagno casa ceramica complementi contemporaneo contract cucina cucine decorazioni design divani doccia illuminazione imbottiti lampade legno letti metallo mobile mobili moderno oggettistica parquet pavimenti poltrone porte progettazione rubinetteria Salone del mobile 2013 sanitari sedie serramenti Tavoli tecnologia tradizione vasca vetro Wienerberger

ALEA OFFICE

ALEA OFFICE

Dal 1973 Alea è una azienda leader nel mercato internazionale dell’arredamento per ufficio. Nella sua produzione trovano spazio linee direzionali e sistemi operativi, nonché sedute ed elementi d’arredo, tutti caratterizzati da un design unico e inconfondibile. Ciò che da sempre distingue Alea è la possibilità di fornire un prodotto autenticamente personalizzato, originale nelle sue configurazioni e raffinato nella ampia gamma di finiture proposte.

Mission aziendale
L’obiettivo di Alea è migliorare la produttività aziendale della propria clientela pensando e realizzando ambienti di lavoro attraenti e funzionali.

La sede
La sede aziendale e lo stabilimento si trovano in provincia di Pordenone, in uno dei distretti produttivi più dinamici e qualificati d’Europa.
Lo stabilimento, distribuito complessivamente su 15.000 metri quadri coperti, vanta tecnologie e macchinari
all’avanguardia. La sede è stata completamente rinnovata nella primavera del 2008 e ospita gli uffici direzionali, commerciali, tecnici e amministrativi nonchè aree meeting e sale consiliari dove vengono ospitati i clienti.

L’organizzazione
Alea coniuga l’alta qualità dei materiali con un’efficace organizzazione produttiva.
L’azienda opera secondo la logica produttiva del “just in time” e coordina un gruppo di fornitori che le consentono di rispondere rapidamente alle richieste della committenza, anche a quelle più articolate.
Grazie a questa struttura Alea può gestire con la massima competitività molte collezioni che presentano numerose variabili dimensionali e di finitura.
Oltre alla tempestività nella produzione, Alea garantisce un’alta qualità negli imballi che permettono al cliente finale di ricevere un prodotto impeccabile.
Alea supporta la propria clientela fornendo gratuitamente un servizio di consulenza progettuale altamente professionale.

ALEA S.r.l.

Via Col de Rust, 19

Fraz. Sarone – 33070 Caneva (PN) – Italy

Sito internet: www.aleaoffice.com