Lingua:
EnglishItaliano

Newsletter

Casa Italia
 
 

La tua collezione di foto preferite

Usa Aggiungi a preferiti per salvare le immagini nella lista.
filter by tag

Tags

acciaio alluminio architettura arredamento arredo artigianato bagni bagno casa ceramica complementi contemporaneo contract cucina cucine decorazioni design divani doccia illuminazione imbottiti lampade legno letti metallo mobile mobili moderno oggettistica parquet pavimenti poltrone porte progettazione rubinetteria Salone del mobile 2013 sanitari sedie serramenti Tavoli tecnologia tradizione vasca vetro Wienerberger

NAVELLO AMBASCIATORE DEL MADE IN ITALY A PROJECT LEBANON

L’azienda piemontese espone i suoi serramenti alla fiera di Beirut

Appuntamento internazionale per Navello che dal 4 al 7 Giugno prossimi rappresenterà l’eccellenza dei serramenti made in Italy alla 18a edizione di Project Lebanon, una delle fiere edilizie più importanti dell’area mediorientale.

La manifestazione  libanese riserverà grande attenzione al tema della sostenibilità con specifici focus sulle nuove energie e le tecnologie ambientali, settori dalle grandi potenzialità in un Paese che nell’ultimo triennio è cresciuto ad un ritmo medio del 7,5% l’anno.

In questo contesto, la presenza di Navello si caratterizzerà proprio per l’offerta di prodotti che fanno dell’efficienza energetica la loro carta vincente, anche grazie a caratteristiche costruttive che sembrano pensate per adattarsi alle difficili condizioni climatiche di quest’area geografica.

E’ il caso delle finestre della linea Nuvola, serramenti che uniscono le naturali proprietà isolanti del legno a un rivestimento esterno in alluminio capace di resistere a vento, pioggia e forti sbalzi termici, senza bisogno di manutenzione.

Una protezione che grazie alle vetrocamere a controllo solare di ultima generazione scherma la casa dal calore esterno, mantenendo però un altissimo valore di trasmissione luminosa, oltre il 70%.

In questo modo si riducono inoltre i consumi per il condizionamento nei mesi estivi e le dispersioni di calore nei periodi più freddi, migliorando notevolmente il comfort abitativo.

Fondata nel 1824 a Dogliani (CN) come bottega artigiana di falegnameria, Navello è una realtà tipicamente italiana, cresciuta attraverso le generazioni realizzando un percorso basato sulla ricerca, sulla qualità dei materiali e sulle tecnologie di lavorazione del legno.

Sebbene l’azienda abbia sviluppato nel tempo una capacità produttiva di livello industriale, tecnologicamente sofisticata, la dimensione artigianale è rimasta nel Dna dell’azienda -oggi leader nella produzione di serramenti in legno su misura- per il mercato della piccola edilizia residenziale ma anche per cantieri importanti.

Fra le produzioni Navello: serramenti, portoncini di primo ingresso, persiane e antoni, realizzabili su disegno e in qualsiasi dimensione.

Informazioni: 0173 792010 www.navello.it

 

UFFICIO STAMPA THREESIXTY di Gabriella Braidotti

+39 011547471

Via Vagnone 1, 10143 Torino -

www.threesixty.it