Lingua:
EnglishItaliano

Newsletter

Casa Italia
 
 

La tua collezione di foto preferite

Usa Aggiungi a preferiti per salvare le immagini nella lista.
filter by tag

Tags

acciaio alluminio architettura arredamento arredo artigianato bagni bagno casa ceramica complementi contemporaneo contract cucina cucine decorazioni design divani doccia illuminazione imbottiti lampade legno letti metallo mobile mobili moderno oggettistica parquet pavimenti poltrone porte progettazione rubinetteria Salone del mobile 2013 sanitari sedie serramenti Tavoli tecnologia tradizione vasca vetro Wienerberger

EMOTIONS NATURE, ORA IN BIANCO: LA NATURA INCORNICIATA DAL COLORE DELLA LUCE

Una visuale mozzafiato, resa più luminosa dal bianco della cornice, è quella che regala Emotions Nature, l’acquario adatto sia agli appassionati esperti che quelli alle prime armi.

La sua tinta chiara gli consente di illuminare gli ambienti e di fondersi con gli stili d’arredamento moderni; l’ampio vetro frontale lo rende particolarmente suggestivo.

Si può sceglierlo in tre diverse grandezze (80 , 100 e 120 cm circa), tutte da godere e tutte pensate per portare un elemento unico tra gli spazi di casa. In aggiunta si può scegliere anche il mobile abbinato dove appoggiarlo.

Oltre che essere un originale complemento d’arredo, Emotions Nature è un’ottima fonte di relax e di meravigliosa contemplazione. L’acquario è già equipaggiato con filtro Askoll, garanzia di tecnologia avanzata e utilizzo semplificato, da scegliere tra un modello interno o esterno, che si occupa di mantenere l’acqua depurata e cristallina. E’ dotato inoltre di termoriscaldatore Askoll Therm, per garantire una temperatura ideale anche ai pesci più freddolosi!

Appassionate da vivere e facile da gestire, Emotions Nature regala preziosi momenti di pausa dalla frenesia quotidiana.

 

 

Dimensioni dei tre modelli

EMOTIONS NATURE 80: 78x37xh 56 cm / Litri 128

EMOTIONS NATURE 100: 99x37xh 61 cm / Litri 175

EMOTIONS NATURE 120: 119x37x h61 / Litri 211

 

Francesca Tomasetto

Press Officer

Askoll Holding srl

Tel: +39 0444 930260

Web: www.askoll.com