Lingua:
EnglishItaliano

Newsletter

Casa Italia
 
 

La tua collezione di foto preferite

Usa Aggiungi a preferiti per salvare le immagini nella lista.
filter by tag

Tags

acciaio alluminio architettura arredamento arredo artigianato bagni bagno casa ceramica complementi contemporaneo contract cucina cucine decorazioni design divani doccia illuminazione imbottiti lampade legno letti metallo mobile mobili moderno oggettistica parquet pavimenti poltrone porte progettazione rubinetteria Salone del mobile 2013 sanitari sedie serramenti Tavoli tecnologia tradizione vasca vetro Wienerberger

PACINI & CAPPELLINI SRL

PACINI & CAPPELLINI SRL

Pacini & Cappellini realizza la Sua prima collezione di prodotti per l’arredo nel 1982. Ora è sempre più una realta in costante crescita ed evoluzione, rivolta ad un fruitore interno, ma anche, dopo aver ridisegnato le proprio strategie, con un profilo sempre più internazionale. Oggi più che mai attenta alle richieste ed alle trasformazioni di un mercato indubbiamente più esteso e selettivo, Pacini & Cappellini realizza prodotti di design evoluto in stretto e sinergico dialogo con designer di grande esperienza e competenza.

Lo scopo è la realizzazione di elementi in continua dialettica tra forma e funzione, mediata dalle necessità abitative del quotidiano. Pezzi d’arredo, anche abbinabili tra loro, con un’attenzione particolare e a tutto ciò che fa tendenza. Oggetti versatili per definizione d’uso e ricercati per soluzioni estetiche.

I processi produttivi sono tutti gestiti internamente, come in materiali scelti e lavorati, a garanzia di un’elevata qualità. L’obiettivo ed il desiderio ultimo è sicuramente il continuo impegno da parte dell’azienda di consolidare il proprio marchio rendendolo, ogni giorno, attraverso i proprio prodotti ed i propri servizi, più conosciuto e riconosciuto.

 

Pacini & Cappellini srl

via KENNEDY, 18

22060 – CABIATE – COMO – ITALIA

TELEFONO: 0039031767695

FAX: 0039031767588

SITO INTERNET: http://www.paciniecappellini.it