Lingua:
EnglishItaliano

Newsletter

Casa Italia
 
 

La tua collezione di foto preferite

Usa Aggiungi a preferiti per salvare le immagini nella lista.
filter by tag

Tags

acciaio alluminio architettura arredamento arredo artigianato bagni bagno casa ceramica complementi contemporaneo contract cucina cucine decorazioni design divani doccia illuminazione imbottiti lampade legno letti metallo mobile mobili moderno oggettistica parquet pavimenti poltrone porte progettazione rubinetteria Salone del mobile 2013 sanitari sedie serramenti Tavoli tecnologia tradizione vasca vetro Wienerberger
MOVING

MOVING è l’azienda italiana leader internazionale nella realizzazione di sedute per i settori ufficio, contract e casa.

MOVING è una realtà a gestione familiare che pone da sempre il cliente al centro della sua filosofia aziendale.

La dinamicità, il sapersi adattare alle richieste del mercato e alle esigenze dei propri clienti sono alcune delle caratteristiche che rendono l’azienda un punto di riferimento del settore. Il continuo studio di nuove soluzioni che siano in grado di coniugare ergonomia, design e tecnologia sono alla base dei prodotti realizzati e del successo ottenuto.

Tutti i prodotti sono 100% made in MOVING: le sedute vengono progettate e realizzate completamente all’interno dell’azienda. MOVING si caratterizza per l’innovazione nella progettazione e nella produzione: investimenti fatti in ricerca, tecnologia e materiali portano alla realizzazione di prodotti che rappresentano massime prestazioni, estrema funzionalità e design. Oggi MOVING rappresenta una realtà che ormai in Italia sta scomparendo: la capacità, la volontà e la forza di creare un prodotto interamente italiano, garante di qualità e stile made in Italy.

Sintesi di comfort e benessere, le sedute MOVING sono realizzate con materiali di altissima qualità lavorati nel pieno rispetto dell’ambiente e con procedure certificate ISO 14001, ISO 9001 ed OHSAS 18001. MOVING è inoltre la prima azienda in Italia ad aver conseguito il “Catas Quality Award – sedie per ufficio”: riconoscimento prestigioso che certifica ergonomia, sicurezza e resistenza delle sue sedute.

Rispetto dell’ambiente, utilizzo di materiali riciclabili ed utilizzo consapevole delle materie prime, realizzazione di prodotti duraturi: MOVING compie ogni giorno una scelta etica ed operativa per coniugare stile ed ecologia.

 

Moving

via dell’Artigianato, 1

36070 – Trissino – Vicenza – Italia

TELEFONO: 0445490777

FAX: 0445490008

SITO INTERNET: http://www.moving.vi.it