Lingua:
EnglishItaliano

Newsletter

Casa Italia
 
 

La tua collezione di foto preferite

Usa Aggiungi a preferiti per salvare le immagini nella lista.
filter by tag

Tags

acciaio alluminio architettura arredamento arredo artigianato bagni bagno casa ceramica complementi contemporaneo contract cucina cucine decorazioni design divani doccia illuminazione imbottiti lampade legno letti metallo mobile mobili moderno oggettistica parquet pavimenti poltrone porte progettazione rubinetteria Salone del mobile 2013 sanitari sedie serramenti Tavoli tecnologia tradizione vasca vetro Wienerberger

Edilgreen marchio della Master Profili Srl

Edilgreen marchio della Master Profili Srl

La porta da presenza quasi inosservata, “necessaria”, diventa un importante elemento per caratterizzare in maniera personale un ambiente. Nasce da questa considerazione lo sviluppo di progetti originali e distintivi, chiari segni della continua ricerca che ci distingue, attenti ai più piccoli segnali provenienti dal mercato e soprattutto dal nostro cliente, fonte inesauribile di riferimento e di spunti.

Edilgreen fa parte di un gruppo di aziende per un totale di 100 dipendenti con un potenziale produttivo di circa 1.000 porte finite al giorno. 20.000mq di stabilimento con 2 magazzini materie prime e uno di prodotto finito con 15.000 porte in pronta consegna.
Per un miglior controllo della qualità Edilgreen segue tutto il percorso produttivo, dall’acquisto dei legnami, alla progettazione, produzione, imballaggio e consegna.

 

Edilgreen marchio della Master Profili Srl

Via Emilio Segrè 36 Z.I. Corella

31040 – Meduna di Livenza – Treviso – Italy

TELEFONO: +39 0422 865192

FAX: +39 0422 866212

SITO INTERNET: http://www.edilgreenlife.com