Lingua:
EnglishItaliano

Newsletter

Casa Italia
 
 

La tua collezione di foto preferite

Usa Aggiungi a preferiti per salvare le immagini nella lista.
filter by tag

Tags

acciaio alluminio architettura arredamento arredo artigianato bagni bagno casa ceramica complementi contemporaneo contract cucina cucine decorazioni design divani doccia illuminazione imbottiti lampade legno letti metallo mobile mobili moderno oggettistica parquet pavimenti poltrone porte progettazione rubinetteria Salone del mobile 2013 sanitari sedie serramenti Tavoli tecnologia tradizione vasca vetro Wienerberger

Sadema srl

Sadema srl

La SADEMA nasce nel 1999 ed ha come obiettivo la progettazione, la realizzazione e la fornitura di mobili da bagno in stile antico e moderno.
La nostra azienda dispone di una rilevante struttura operativa, dotata di attrezzature specifiche e di mezzi di lavorazione per il legno di ultima generazione.
La caratteristica principale che ci contraddistingue è sicuramente l’affidabilità e la correttezza nello svolgere la nostra attività.
La qualità è garantita con l’impiego di soluzioni e materiali che consentono di realizzare prodotti di alto livello a prezzi vantaggiosi;
Inoltre l’elevata professionalità ed esperienza dei nostri manifatturieri consente la scelta di materiali di prima qualità, garantendo cosi prodotti duraturi nel tempo.
La nostra azienda inoltre svolge il lavoro di finitura dei prodotti all’interno della propria struttura avvalendosi di impianti di verniciatura pressurizzati e prodotti per la verniciatura del legno di altissima qualità ,consentendo la scelta da parte del cliente di finiture e decorazioni personalizzate in grado di soddisfare le esigenze ed i gusti dei clienti più raffinati.
Infine la nostra azienda vanta designer con idee esclusive,capaci di soddisfare qualsiasi tipo di richiesta e progettare mobili su misura oltre alla vasta gamma di quelli presenti all’interno del catalogo.
Il risultato è un’azienda che interviene con serietà e professionalità garantendo
qualità ed affidabilità su tutti i suoi prodotti.

Sadema srl

Via Garibaldi 112

56012 – Calcinaia – Pisa – Italia

TELEFONO 0587618344

FAX 0587615084

INDIRIZZO SITO INTERNET http://www.sademabagni.it/produzione.html