Lingua:
EnglishItaliano

Newsletter

Casa Italia
 
 

La tua collezione di foto preferite

Usa Aggiungi a preferiti per salvare le immagini nella lista.
filter by tag

Tags

acciaio alluminio architettura arredamento arredo artigianato bagni bagno casa ceramica complementi contemporaneo contract cucina cucine decorazioni design divani doccia illuminazione imbottiti lampade legno letti metallo mobile mobili moderno oggettistica parquet pavimenti poltrone porte progettazione rubinetteria Salone del mobile 2013 sanitari sedie serramenti Tavoli tecnologia tradizione vasca vetro Wienerberger

Simam

Simam

Simam dal 1961 produce materassi, reti e accessori per il bedding per rendere più confortevole il sonno. Soluzioni per il riposo che migliorano la qualità della nostra vita perché, se riposiamo bene, ci svegliamo completamente ritemprati.
Negli anni, Simam ha mantenuto costante l’impegno nella ricerca applicata proponendo una collezione ricca di prodotti innovativi per la casa, per l’infanzia, per gli alberghi e le collettività.

I materassi Simam accolgono il corpo ogni notte per ricaricarlo di quelle preziose energie psicofisiche fondamentali per affrontare l’attività quotidiana.
Tutti gli studi concordano che dormire bene influisce positivamente sulla salute, con effetti sull’umore, memoria e riflessi. Simam augura ai suoi Clienti di rissaporare il piacere di sognare.

La cinquantennale esperienza ha permesso a Simam di finalizzare il suo impegno nella ricerca costante di soluzioni per il comfort personalizzato.
Avanzati processi produttivi consentono a Simam di offrire, anche al Cliente più esigente, prodotti conformi alle normative internazionali vigenti e alle linee guida indicate dai medici ortopedici e allergologi nei protocolli scientifici.

La collezione Simam, è prodotta interamente in Italia.

Simam

VIA Circonvallazione 69

20882 – Bellusco – Monza Brianza – ITALIA

TELEFONO: 039 6020688

FAX: 039 6022615