Lingua:
EnglishItaliano

Newsletter

Casa Italia
 
 

La tua collezione di foto preferite

Usa Aggiungi a preferiti per salvare le immagini nella lista.
filter by tag

Tags

acciaio alluminio architettura arredamento arredo artigianato bagni bagno casa ceramica complementi contemporaneo contract cucina cucine decorazioni design divani doccia illuminazione imbottiti lampade legno letti metallo mobile mobili moderno oggettistica parquet pavimenti poltrone porte progettazione rubinetteria Salone del mobile 2013 sanitari sedie serramenti Tavoli tecnologia tradizione vasca vetro Wienerberger

Cizeta srl

Cizeta srl

Cizeta è una realtà di successo operante da oltre 30 anni nel “Triangolo della Sedia”.
Questa provata esperienza caratterizza il nostro marchio in termini di affidabilità, disponibilità e flessibilità, ma è la qualità ciò che ci distingue veramente sul mercato: la qualità del legno che scegliamo, la qualità della ricerca e sviluppo di nuovi modelli, la qualità del prodotto che lavoriamo con cura, la qualità dei dettagli e la qualità del nostro servizio, basato sulla disponibilità e sulla prontezza del nostro personale nel soddisfare i desideri della clientela più esigente.
La nostra forza risiede nell’aver saputo conciliare negli anni l’avanzamento tecnologico dei macchinari con la più fine tradizione artigiana: è questo incontro tra sapienza antica ed evoluzione moderna che ci ha permesso, con orgoglio, di affermarci sul mercato.
Grazie a una continua propensione al miglioramento, oggi disponiamo di 9.000 m2 tra magazzino e produzione, realizziamo in media 2.000 sedute al giorno che ci consentono di garantire una disponibilità immediata di oltre 60.000 fusti grezzi di diversi modelli. La nostra organizzazione è stata così concepita per consentire al cliente di risparmiare sui costi e sui tempi di consegna. Alla nostra gentile clientela offriamo l’opportunità di poter scegliere, direttamente in fabbrica i nostri prodotti.
Cizeta offre un’ampia scelta di modelli: dalle creazioni ricercate frutto del più moderno design agli articoli più classici, dall’arte povera al gusto rustico. Nel corso degli anni la nostra azienda ha diversificato la produzione e oggi è in grado di offrire una vasta gamma di sedie, poltroncine e complementi d’arredo. Cizeta è molto attiva, dinamica e attenta ai trend di mercato: negli ultimi 3 anni, grazie anche alla collaborazione con alcuni designers, sono stati inseriti a catalogo ed entrati in produzione una trentina di nuovi modelli. Tutti questi prodotti sono stati presentati nelle varie edizioni del “Salone Internazionale del Mobile” di Milano, manifestazione alla quale l’azienda partecipa annualmente, e sono stati molto apprezzati dagli architetti che hanno visitato il nostro stand e la nostra sede produttiva. L’azienda si avvale delle più moderne tecnologie per garantire un prodotto all’avanguardia nel rispetto dei tempi di consegna. Ma punta sul valore del prodotto offerto e non rinuncia mai alle mani dell’artigiano. Per offrirvi un marchio di qualità.
Per la nostra azienda la qualità è un segno distintivo: i nostri articoli sono registrati ed esclusivi.
Il prodotto che offriamo è il risultato di una lunga e accurata ricerca. Dalla scelta della linea all’ideazione del modello, dalla selezione del legno alla tecnica di produzione, dalla lavorazione del materiale all’impiego delle stoffe e delle tinte. Ogni processo è studiato e sviluppato con cura dal nostro team di esperti, fino all’ultimo particolare, fin nel minimo dettaglio. La cura artigianale che contraddistingue la creazione dei nostri prodotti garantisce la qualità del nostro marchio.
Tutti gli articoli sono concepiti, disegnati, prodotti e testati per uso contract presentano quindi caratteristiche costruttive che li rendono solidi e durevoli, adatti quindi per questo tipo di mercato.
Le essenze che noi adoperiamo provengono da aree a riforestazione controllata, nel pieno rispetto della natura e sotto tutela delle leggi e delle organizzazioni locali ed internazionali. Il materiale viene poi stagionato/essiccato fino al 10% di umidità: caratteristica fondamentale per garantire stabilità e tenuta. Tutti i componenti dei nostri articoli sono studiati, sviluppati e fabbricati esclusivamente in Italia, con tutte le garanzie che il marchio “Made in Italy” è in grado di offrire: unicità del design e paternità del marchio, fantasia del disegno e delle forme, alta qualità di realizzazione, durevolezza, rifiniture e dettagli curati e garantiti, rispetto per l’ambiente e per il lavoro umano.

 

Cizeta srl

Via Grava Lunga, 4

33048 San Giovanni al Natisone – UD – Italia

TELEFONO +39 0432 758667 / +39 0432 758141

FAX +39 0432 758784 / +39 0432 758628

SITO INTERNET http://www.cizetasedie.it