Lingua:
EnglishItaliano

Newsletter

Casa Italia
 
 

La tua collezione di foto preferite

Usa Aggiungi a preferiti per salvare le immagini nella lista.
filter by tag

Tags

acciaio alluminio architettura arredamento arredo artigianato bagni bagno casa ceramica complementi contemporaneo contract cucina cucine decorazioni design divani doccia illuminazione imbottiti lampade legno letti metallo mobile mobili moderno oggettistica parquet pavimenti poltrone porte progettazione rubinetteria Salone del mobile 2013 sanitari sedie serramenti Tavoli tecnologia tradizione vasca vetro Wienerberger

Marcolin Covering srl

Marcolin Covering srl

Marcolin nasce nel 1968 e vanta oggi più di 40 anni di esperienza nelle coperture solari.
La filosofia aziendale è sempre rivolta all’innovazione, alla qualità e alla completezza del servizio offerto, con l’obiettivo di divenire per i clienti un partner affidabile ed in grado di rispondere alle loro più svariate esigenze, con professionalità e rapidità.

Marcolin Tende
La gamma di tende da sole Marcolin offre soluzioni ad ogni esigenza di protezione solare: a partire dalle tende a bracci estensibili e alle cappottine fino ad arrivare alle innovative tende a cassonetto a chiusura integrale. Ogni modello proposto è espressione di funzionalità, design, qualità, attenzione ai particolari ed alta personalizzazione.

Marcolin eventi&cerimonie: diamo spazio ai vostri momenti speciali!
Il Noleggio Marcolin è un servizio altamente specializzato per eventi e matrimoni. Capannoni e gazebo proposti con soluzioni raffinate ed eleganti per trasformare un parco o un giardino in un’accogliente sala da cerimonie “en plein air”.

 

Marcolin Covering srl

G.di Vittorio, 2

33170 Pordenone ITALIA

TELEFONO: +39 0434.598051 – +39 0434.573085

FAX: +39 0434.598610

SITO INTERNET: http://www.marcolinsrl.it